Hero Italia lancia l’e-commerce

L’innovazione continua, ma sulla strada della tradizione e della naturalità con il sito web www.shop.hero.it

shop.hero.itA partire dal mese di marzo, Hero Italia presenta un nuov servizio per i professionisti del canale Horeca: Il sito www.shop.hero.it Disponibile anche nella versione mobile consentirà di acquistare i prodotti (e la qualità Hero) direttamente dalla propria struttura con un semplice click. Un menù pensato per navigare sul portale dedicato all’e-commerce con estrema facilità, la possibilità di scorrere tutti i prodotti disponibili per il canale Food Service, conoscere l’identità del brand, i prezzi e le offerte, lasciarsi ispirare dalle idee per abbinamenti di gusto e mise en place in grado di stupire e gratificare i clienti nel momento della prima colazione, ma non solo. Il nuovo sito è dotato anche di una sezione “blog” che contiene ricette e suggerimenti del bottone FAQ, nel quale si trovano tutte le risposte alle domande più frequenti sull’acquisto online.
“Il nuovo portale e-commerce di Hero italia come prima cosa vuole fornire uno strumento nuovo e in linea con i tempi e le esigenze dei nostri clienti; trovare un canale alternativo di business che porti risultati all’azienda in termini di fatturato e di margine; testare lo strumento della vendita online all’interno di un settore per noi molto importante, ma difficile da raggiungere. Con questo strumento siamo certi di offrire un servizio smart ed efficiente, ed un modo per dialogare direttamente con gli operatori del settore e migliorare ancora le prestazioni”, queste le parole del Direttore Commerciale Italia Fausto Bini per spiegare i principali obiettivi del nuovo progetto. L’ e-shop di Hero consente di acquistare confetture in vetro tradizionali e nella versione Light, confetture in porzioni monodose in alluminio Hero ed Hero Light, confetture in secchio, Barrette ai Cereali, Barrette Light ai Cereali. Fra i prodotti anche le monodosi di Miele e Crema Spalmabile Nocciole e Cacao. Il sito www.shop.hero.it è l’ultimo, in ordine temporale, risultato di una moderna linea di comunicazione intrapresa da tempo e che gradualmente si è rivolta sempre più al web e al mondo dei social network. Un sito internet rinnovato, una pagina Facebook attiva e un dialogo rapido e costante con il consumatore, contest fotografici ambientati nelle strutture alberghiere, concorsi a premi e collaborazioni con i blogger: così Hero Italia continua a migliorare il proprio servizio e a diffondere la sua filosofia orientata alla naturalità e al benessere, a casa e fuori casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *