Hero torna in TV

HeroHero Italia torna in TV con il nuovo spot dedicato alla linea di confetture a basso apporto calorico Hero Light, la nuova linea di prodotti Hero che contengono pochissime calorie che non si può fare a meno di parlarne. Il messaggio che dal 15 passa sia sul grande che sul piccolo schermo è sintesi di ironia e di grande esperienze nel settore delle “poche calorie”: Bruciare le calorie di una porzione di Hero Light è talmente semplice che bastano pochi gesti quotidiani come un selfie, un bacio, un cambio d’abito!
Potremmo definirlo un tono in linea con la leggerezza di Hero Light. Spiega Fausto Bini, direttore commerciale di Hero Italia: “Siamo pronti per questo grande ritorno sul piccolo e sul grande schermo, per portare nelle case degli italiani i nostri valori di alta qualità e naturalità senza compromessi. Il tenore calorico eccezionalmente basso delle nostre confetture (mediamente 8 calorie per porzione) merita un investimento importante in termini di comunicazione e visibilità, soprattutto in un momento in cui il mercato delle confetture senza zucchero conferma una continua crescita. I consumatori sono sempre più orientati alla ricerca di prodotti alleggeriti nel contenuto calorico e negli zuccheri, attribuendo a questi indubbi vantaggi per la salute oltre che per la forma fisica ed è su questi obiettivi che abbiamo elaborato la nuova ricetta Light, senza nulla togliere al gusto, che resta appagante e gratificante”.
Il senso dello spot è quello di far capire quanto siano leggeri i prodotti della linea Hero Light, le calorie delle confetture Hero Light sono così poche che si bruciano con alcuni semplici gesti della vita quotidiana, come dare un bacio, farsi un selfie oppure cambarsi d’abito. L’argomento è trattato in modo ironico e scanzonato, per far comprendere quanto sia light la nuova Hero Light, uno stimolo a non rinunciare al buono della tavola e al bello della vita, facendo anche un bis di gusto.
Con le nuove confetture Hero Light, che sono senza glutine, cresce il gusto, grazie alla frutta raccolta al giusto grado di maturazione. Più leggerezza, più naturalità e più convenienza in tutte le 9 referenze costituite da 5 gusti base (Albicocche, Ciliegie Rosse, Fragole, Pesche, Arance Amare) e 4 gusti “specialità” (Frutti di bosco, Ciliegie nere, Mirtilli, Lamponi). La linea Hero Light è ideale per i consumatori che cercano nella confettura un prodotto leggero, ma che non sia penalizzante sotto il punto di vista del gusto e che contribuisca alla riduzione dell’assunzione quotidiana dello zucchero. La nuova formulazione della Hero Light contiene l’80% di calorie in meno rispetto alla confettura tradizionale Hero, inoltre alcuni ingredienti sono stati sostituiti da altri di origine naturale, come la Stevia (un edulcorante naturale con benefici sulla salute che fornisce un ulteriore tocco di naturalezza al prodotto), il succo concentrato di limone ha sostituito l’Acido Citrico, o il sorbitolo (al posto dell’isomalto) che ha potere dolcificante altissimo, quindi ne viene impiegato di meno riducendo così le calorie e i polialcoli nel prodotto finito.
Con la nuova linea Hero Light migliora anche la convenienza del prodotto in termini di €/kg e di spesa per il consumatore. Il prezzo a scaffale è stato infatti ridotto del 10% in termini di euro per chilogrammi.
La mission di Hero rimane quella di “Deliziare i consumatori preservando la bontà della natura” ed è per questo che resta costante il processo di innovazione e di miglioramento, così come lo studio di ricette e prodotti sempre più innovativi, per rispondere alle esigenze dei consumatori che richiedono prodotti autentici, tradizionali e con un tocco di naturalità in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *