65 anni scoppiettanti!

NERI INDUSTRIE ALIMENTARI

Si è celebrata ieri, lunedì 16 luglio 2012, la festa per i 65 anni di Neri Industria Alimentare.

Una serata brillante che ha avuto il suo apice nei fuochi d’artificio che hanno illuminato di una luce magica le meravigliose colline toscane che circondano l’azienda.

 

Una serata di convivialità e divertimento, animata dalle evoluzioni dei pizzaioli tra un’infornata e l’altra, dalla musica dal vivo e dagli oltre 700 invitati che si sono ritrovati avvolti in una splendida cornice lounge, creata sapientemente nel piazzale tra gli stabilimenti. Ospiti di eccezione, Miss Toscana 2011, l’aretina Michela Albiani, e l’attrice viareggina Serena Martinelli, protagonista dello spot 2012 di Neri. Tra i presenti anche il sindaco di Lamporecchio, Giuseppe Chiaramonte, e quello di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi.

 

La storia di Neri è stata raccontata in modo semplice ma evocativo, attraverso un tour tra le aree di produzione, ed è culminata in un video che ha celebrato, come solo il regista Maurizio Nuti sa fare, i 65 anni di storia di una delle aziende più floride di questo tratto di Toscana.

 

“Abbiamo cercato di ricreare per i nostri ospiti il clima che c’è nella nostra azienda, un’atmosfera familiare dove potersi rilassare e gustare cose semplici e buone come la pizza. Abbiamo voluto presentare a tutti coloro che hanno partecipato i pomodori pelati Primetta, per far toccare con mano e con gusto la qualità di un prodotto che ha ritrovato con Neri l’eccellenza.” Spiega Alessio Baronti, Direttore Commerciale.

 

“Ringraziamo tutti – sottolinea Stefano Baronti, Responsabile di Produzione – perché hanno accolto con entusiasmo il nostro invito. Questa festa è dedicata a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a farci crescere. Dopo 65 anni siamo un’azienda che procede a testa alta: nel 2011 abbiamo fatturato 21 milioni di euro e diamo lavoro a 33 persone.”

 

“Puntiamo ad arrivare al 40-50% di export in due anni – dichiara Giuliano Baronti – per ora abbiamo acquisito Primetta, un marchio della tradizione toscana che merita di essere rilanciato e in cui crediamo davvero. Il nostro obiettivo? Crescere ancora, con fortuna e lungimiranza. Per tenere nel settore degli alimentari ci vuole qualità, per questo noi facciamo ogni giorno del nostro meglio. Alle fiere i buyer esteri ci cercano sempre e scelgono il prodotto toscano proprio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo”.

 

 

 

Neri Press Office

Elisabetta Nucci

Mob. +39 335.66.89.290

e.nucci@vargroup.it

www.sottoli.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *