A ciascuno il suo corso…di cucina

DIPUNTO STUDIO

Cuochi per passione, Abc della pasticceria, il calore delle zuppe, La carne in tutte le salse: sono solo alcuni dei nuovi corsi amatoriali di cucina organizzati dalla Città del gusto di Napoli. Nelle tecnologiche aule-cucine di via Coroglio, per tutto il 2011 chef e maestri pasticceri provenienti da tutta Italia e selezionati dal Gambero Rosso si avvicenderanno ai fornelli per un anno all’insegna di ricette, padelle e trucchi in cucina. Novelli cuochi e semplici appassionati di cucina si cimenteranno nella preparazione di tantissimi piatti, tra teoria e pratica, sotto la vigile guida degli esperti del Gambero Rosso. Tra le novità 2011 i corsi di domenica, la Drink-experience e….

Tutte le novità e il calendario completo saranno presentati Giovedì 13 gennaio alle ore 18 nello spazio eventi de La Feltrinelli Libri e Musica di via Santa Caterina a Chiaia, 23.

Intervengono lo chef, responsabile delle Scuole, Nicola Miele, la Direttrice di Città del gusto Serena Maggiulli. Modera la giornalista Donatella Bernabò Silorata.

 

ufficio stampa

dipunto studio

www.dipuntostudio.it

Tel. 081 681505

Città del gusto di Napoli

Tel: 081 19808900 

napoli@cittadelgusto.it

www.cittadelgusto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *