A Enada Primavera prodotti e convegni per il gaming

ENADA 2012

Rimini, 22 febbraio 2012 – ENADA PRIMAVERA 2012 24esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco (Rimini Fiera, 13 – 16 marzo) presenterà importanti novità di prodotto e innovative tecnologie, oltre a convegni sulle tematiche più attuali.

Tra le novità di prodotto segnalate dagli espositori, il cinema circolare per vedere film in 3D e 4D a 360° proposto dalla Moviemex3d; IziGest della Cogetech, un prodotto software innovativo per la gestione operativa e amministrativa nell’attività di noleggio, con caratteristiche di primo livello; Change Italia presenterà un rinnovato e aggiornato UBA, il lettore di banconote molto popolare in Europa, in gran parte grazie alla sua protezione antiriciclaggio; Cristaltec punterà sulle ultime novità di casa Astro e la scheda multigioco Triple fun gold (in un’unica scheda tre giochi campioni di incasso: Caveman, Mask Hero e Beer fest Gold); Edierre sarà presente con i pulsanti a Led mod. L100 e L200 prodotti in policarbonato antiurto; nel settore del Gaming Tecnoplay punterà sui nuovi titoli Comma 6° come Venice Gold, Golden Reef e Desert Wolf, in uscita tra alcuni mesi. Oltre ad una riedizione del Lounge, con una seduta particolarmente accogliente, Tecnoplay alzerà il sipario su di un set per allestire sale di prestigio: un blocco di 3 macchine su banco dotate di panelli luminosi e di monitor Lcd al posto dei topper. Inoltre la nuovissima Neon: una roulette modulare configurabile da due a 10 postazioni di gioco. Per l’amusement, la novità principe sarà il Fruit Ninja, un gioco touch screen che porta in sala giochi il noto gioco per iphone ed ipad. Altra novità è il Bejeweled, il gioco più giocato su facebook ora in una versione da sala con un mobile accattivante ed attraente.  Stern non mancherà neppure quest’anno: il flipper 2012 è l’AC/DC, dedicato alla famosa band australiana. Infine, il flipper sarà esaltato dal torneo in programma durante ENADA PRIMAVERA, valido per il ranking mondiale, grazie alla collaborazione della IPFA e di Rimini Fiera.

 

 Giovedì 15 marzo (sala Noce, pad. A6, ore 14.30) si svolgerà iGaming: Opportunità di Sviluppo da Search, Social e Mobile. Piero Itta – che segue da tempo il mercato del gioco italiano, come blogger di giocaigiochi.it e come Senior Strategy Consultant di NetConsulting, primaria società di consulenza che in particolare fornisce supporto ai concessionari ed ai Service Provider – interverrà su Il mobile gambling in Italia. Successivamente Matteo Monari – si occupa di Web Marketing a livello internazionale e con Claudio Vaccaio e Andrea Serravezza è cofondatore di BizUp, agenzia di web marketing orientata alla Performance – e Andrea Serravezza – docente di SEO, Web analytics, Keyword Advertising e Mobile Marketing in Master presso lo IULM di Milano e lo IED di Roma – relazioneranno su Search e Social Media Marketing per l’iGaming (l’intero programma di ENADA presto disponibile su www.enadaprimavera.it ).

 

 

COLPO D’OCCHIO SU ENADA Primavera 2012

 

Date: 13-16 marzo; Edizione: 24a; Qualifica: Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Ingresso: Solo per operatori professionali, cassa a pagamento. Biglietto intero € 20. Biglietto ridotto: € 5 on line per addetti ai lavori; Orari: 10.00-18.00, ultimo giorno 10.00-16.00; Direttore Business Unit: Simone Castelli; Project Manager: Gabriella Zoni; info espositori: m.zeolla@riminifiera.it; s.bodellini@riminifiera.it;  web: www.enadaprimavera.it.

 

 

 

PRESS CONTACT:

 

Servizi di Comunicazione e Media Relation Rimini Fiera SpA  Tel. 0541-744510 press@riminifiera.it

responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa e p.r. Italia/Estero: Alessandro Caprio e Francesco Tagliavini; media consultant: Cesare Trevisani, Nuova Comunicazione Associati 335.7216314 trevisani@nuovacomunicazione.com;

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *