Alimentazione Fuori Casa

SEDICIEVENTI

 

 

 

Si terrà nell’ambito di Fritto Misto, mercoledì 28 aprile alle ore 18.00 presso il Chiostro di San Francesco di Ascoli Piceno, il seminario “Alimentazione fuori casa”, organizzato dall’Associazione Italiana Celiachia sezione Marche.

 

In relazione all’aumento dei casi di celiachia, stanno aumentando anche le possibilità di consumare fuori casa piatti gluten-free per dare la possibilità a tutti i celiachi di non privarsi della buona tavola.

 

Anche Fritto Misto, per il secondo anno consecutivo, ospita all’interno del Palafritto di Piazza Arringo “Fritture senza glutine”, un’area dedicata gluten-free, gestita per l’appunto dall’AIC Marche. Un vero successo che, anche quest’anno, sta richiamando un gran numero di golosi costretti a rinunciare al glutine ma non a fritture sfiziose.

 

Il seminario “Alimentazione fuori casa” è un momento d’informazione e di confronto per parlare di celiachia ma anche delle tante possibilità per mangiare senza problemi, e spiacevoli conseguenze, fuori casa propria.

 

Al seminario interverranno Gabriella Riganelli, presidente AIC Marche, Emidio Pizi, vice presidente AIC Marche, Laura Didovich, esperta biologa e nutrizionista e Luigino Lucani, primario del reparto di pediatria dell’Ospedale di Ascoli Piceno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Sedicieventi

Maria Luisa Lucchesi 331 5849909 – 328 0368578

Viola Menicali 349 2826305

ufficiostampa@sedicieventi.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *