Amica Natura di Alcass, in arrivo il nuovo spot!

AMICA NATURA

L’investimento di Alcass in comunicazione volto ad esprimere la vicinanza ai propri consumatori continua, da qualche giorno è stato infatti ultimato il nuovo spot Amica Natura. “Gli unici secondi che battono i primi”, follow-up dello spot che ha conquistato nei mesi precedenti le case degli Italiani grazie all’ampia programmazione televisiva di cui è stato protagonista, si prepara a tornare sugli schermi.

L’ideazione creativa e la produzione dello spot è stata assegnata anche questa volta all’agenzia Gothacom, riconoscendone l’abilità distintiva di creare spot in 3D di sicuro successo.

 

La tavola è ancora la sede privilegiata della nostra storia ma questa volta protagonista indiscusso è la polpetta Amica Natura, elemento emblematico di tutta l’offerta di secondi piatti pronti Alcass. Innegabile infatti la preferenza accordata non solo dai consumatori dello Stivale ma anche dalle più importanti blogger di settore che l’hanno spesso resa protagonista delle proprie ricette, soprattutto nell’ultimo anno grazie al significativo ritorno alla cucina “povera” e alle tradizioni culinarie italiane.

Mr. Polpetta, nel nuovo spot, sfreccia nel gusto gareggiando in una sfida all’ultima forchetta con un avversario assolutamente inaspettato.

 

Scadenze, imprevisti e impegni sottraggono sempre più tempo prezioso ai piaceri della vita quotidiana, Amica Natura li riporta in tavola, ampliando sempre più la propria offerta grazie anche alle linee Amica Natura Bio e Amica Natura Veggie, che entra a far parte ufficialmente della scuderia.

 

Gusto, rapidità e genuinità, grazie all’utilizzo di prodotti che non prevedono l’aggiunta di conservanti chimici, coerentemente allo sviluppo eco-sostenibile promosso dall’azienda.

Il marchio Amica Natura di Alcass, infatti, ha unito la ricerca del gusto tipico della tradizione ai più innovativi metodi di surgelazione, per soddisfare al meglio le esigenze alimentari di chi vive la propria vita di corsa ma non vuole rinunciare alla bontà e al benessere.

 

 

Curiosi di vedere il nuovo spot Amica Natura? Mettetevi comodi sta per arrivare sulle principali reti televisive.

 

 

Per saperne di più: www.alcass.it e www.amicanatura.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *