Andrea Lattuada ad Arezzo ci insegna la Latte Art

CAFFE’ RIVER

AREZZO – Si è svolto ieri il corso di formazione avanzata Latte Art / crash course #1, presso il Caffè River Training Centre di Arezzo. Un’occasione unica per i baristi che si sono iscritti, di imparare direttamente dal maestro della Latte Art Andrea Lattuada come decorare i propri cappuccini da veri professionisti della caffetteria.

 

Il corso della durata di 4 ore per un massimo di 9 partecipanti per ogni sessione, è stato strutturato da Andrea in collaborazione con Caffè River in modo da offrire ai partecipanti l’opportunità di provare più e più volte la realizzazione delle decorazioni più elaborate sui cappuccini.

Andrea Lattuada li ha seguiti personalmente uno ad uno seguendo il loro percorso di apprendimento e dando loro modo di uscire dal corso preparati e pronti per praticare la Latte Art nei loro bar e stupire i clienti con decorazioni originali.

 

Andrea Lattuada nel 2003 è stato Campione Italiano Baristi Caffetteria e si è qualificato al 4° posto ai mondiali di caffetteria – WBC (World Barista Championship), ad oggi è uno dei giudici del WBC i quali

determinano il miglior barista al mondo.

 

 

Per info:

crtc.it@cafferiver.com

crtc.cafferiver.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *