Anteprima di “Cantine Aperte” in Feltrinelli

SEDICIEVENTI

Giunta al suo diciottesimo anno Cantine aperte incontra Librerie Feltrinelli, pronubi il Movimento Turismo del Vino e Edizioni Gribaudo.

 

Le Feltrinelli di tutta Italia, una per regione, ospiteranno, nei primi giorni di maggio,  una gustosa anteprima della manifestazione: tutti gli appuntamenti e gli eventi nella regione presentati dai responsabili del Movimento, le cantine visitabili, i consigli degli esperti e, ovviamente, assaggi di vini e  prodotti tipici.

 

laFeltrinelli, con i suoi novantotto punti vendita articolati in cinque formati, è presente su tutto il territorio nazionale ed è la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia. laFeltrinelli rappresenta oggi un punto di riferimento imprescindibile per il mondo della cultura in Italia, ma, ancor più, il segno di un amore sempre vivo per il patrimonio culturale dell’umanità e il desiderio mai sopito di preservarlo e di trasmetterlo.

 

Il segreto del successo è l’attenzione al cliente, un vastissimo assortimento, 2.800 eventi all’anno tra dibattiti e conferenze, musica dal vivo, esposizioni e anteprime: un’attività che da sempre guarda con attenzione anche al vino e al cibo come aspetti della cultura a pieno titolo. Come dimostra il passaggio per le Feltrinelli di decine e decine di autori, critici, studiosi di enogastronomia, che hanno presentato i loro libri incontrando un pubblico curioso e competente.

 

 

 

 

Ufficio stampa Librerie Feltrinelli: Paolo Soraci, 0275291540, paolo.soraci@lafeltrinelli.it

www.lafeltrinelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *