Aperta la pagina fan di Facebook

ALCASS

Brescia, 24 luglio 2013

Dopo la realizzazione degli spot per la campagna pubblicitaria sulle principali reti Mediaset, allo scopo di aprire un dialogo diretto con i consumatori della marca, è stata avviata anche la pagina Facebook di Alcass Spa. Nella scelta degli aggiornamenti, come già accade per il sito web, l’Azienda darà largo spazio a ricette semplici e veloci ma, soprattutto, sane, grazie all’utilizzo dei prodotti sempre freschi della ditta che ha messo a punto lo speciale metodo di surgelazione IQF (Individual Quick Freezing = surgelazione rapida e individuale). Tra i nostri obiettivi, provvedere con consigli e soluzioni utili per risolvere pranzo e cena ai nostri clienti più affezionati: un aiuto per chi, tra casa e lavoro, ha poco tempo da dedicare alla spesa e ai fornelli, o per chi, semplicemente, non ha voglia di cucinare o non è pratico.

Da oggi Alcass può contare su un altro, innovativo, strumento di comunicazione oltre al sito web e alle newsletter già attive. Quotidianamente aggiornata con news, ricette e curiosità sui prodotti proposti dall’Azienda, la nuova pagina fan verrà utilizzata per veicolare notizie sulle attività di Alcass in modo informale e divertente, ma prestando sempre attenzione alla veridicità e alla trasparenza delle informazioni trasmesse, fondamentali per le indicazioni relative ai prodotti alimentari.

A partire da quest’anno, la strategia di comunicazione di Alcass Spa si rende sempre più sensibile al richiamo dei media generalisti e, in particolare, dei social media. In controtendenza rispetto alle scelte di molte imprese, l’azienda ha deciso di investire in diverse attività di comunicazione, dal canale televisivo a quello sociale.

 

Ufficio Stampa Alcass SpA – Ilaria Maria Dondi

+ 39 328 9441535 – ufficiostampa@alcass.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *