Bollicine e cucina dal sol levante, un successo fusion … tutto a colori!

AZIENDA AGRICOLA LE COLTURE

Giovane, colorato, sparkling l’aperitivo milanese tra bollicine Valdobbiadene DOCG e cucina fusion giapponese, svoltosi qualche giorno fa al ristorante Tokyo Fish di via De Amicis.  

Il patròn Giorgio Galli ha presentato per l’occasione diverse varianti di sushi e sashimi, come il sushi allo zafferano, lo hosomaki in sfoglia di soia colorata, al sesamo, peperoncino e arancio, e gli spiedini di salmone in salsa teriyaki. I piatti, dalle mille sfumature di colore di grande effetto scenografico, si sono abbinati alla perfezione con tre delle eccellenze prodotte dall’Az. Agr. Le Colture di S.Stefano di Valdobbiadene: il Cartizze, l’extra dry Pianer ed il brut Rosé.     

Un pubblico prevalentemente giovane ha mostrato un alto gradimento sia per le proposte food che per la selezione dei vini, in particolare per il Rosé, decisamente strutturato per ben sostenere, con la sua tannicità, pulizia e limpidezza, piatti così ricercati. Ma non sono stati da meno anche gli altri due vini, grandemente apprezzati dagli habitués degli happy hour metropolitani.    

Un successo questo, che ancora una volta conferma come le idee di Alberto, Silvia e Veronica Ruggeri, i volti giovani dell’azienda, risultino innovative, proiettate al futuro e soprattutto vincenti. 

I nostri personali ringraziamenti vanno a Giorgio Galli e a Lisa Marchesi per la preziosa collaborazione prestata.  

     

Ufficio Stampa: Cinzia Luxardo – press@lecolture.it – mobile: +39 346 8146350

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *