Broggi e Villeroy & Boch ad Host 2013

BROGGI E VILLEROY & BOCH
 

Alla prossima edizione di Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, presso Fiera Milano a Rho (MI) dal 18 al 22 ottobre, ci saranno anche le firme storiche della mise en place Broggi 1818 e Villeroy & Boch, presso il padiglione P6 stand C32 D21.

Un’occasione per i due marchi per esibire alcune innovative collezioni per la tavola! A partire da Broggi che presenterà una bella posata nata dalla collaborazione con Giugiaro Design, divisione di industrial design creata come continuazione dell’esperienza progettuale iniziata negli anni ’70 per volere di Giorgetto Giugiaro: <> Ed ecco che nasce la collaborazione con Broggi 1818 e prende forma la Posata by Giugiaro, un prodotto dalla forma eccentrica, assolutamente fuori da ogni schema. Una posata moderna ed affascinante che non passerà inosservata.

Villeroy & Boch esporrà invece l’affascinante linea Affinity in porcellana premium. La nuovissima collezione di articoli per la tavola sviluppata con un occhio di riguardo ai desideri ed alle richieste della gastronomia moderna. Una linea completa, multifunzionale ed estremamente resistente con la quale ci si può esprimere al massimo!

Ma non finisce qui, nello spazio di Identità Golose alcuni Chef di fama internazionale impiatteranno le loro creazioni sui piatti firmati Villeroy & Boch.

Vi aspettiamo!

 

Per INFORMAZIONI Ufficio Stampa

ICS: Stefania Miglio / Stefano Dal Ry / Aldo Palaoro

0323.403588 – broggi@ics-comunicazione.itvilleroy&boch@ics-comunicazione.it – www.ics-comunicazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *