Broggi – Villeroy & Boch

BROGGI

Non possono mancare Broggi e Villeroy & Boch a Rhex, il nuovo Salone della Ristorazione e dell’Ospitalità, che si terrà a Rimini Fiera dal 23 al 26 febbraio. Un’occasione per i due marchi per presentare alcune innovative collezioni per la tavola… e non solo!

Ci sarà Manhattan, la nuova linea di Broggi pensata per la preparazione di brunch e buffet che si ispira agli alti ed imponenti palazzi di New York.

Un’idea originale che permette di creare allestimenti ogni giorno diversi.

Villeroy & Boch, marchio distribuito in Italia da Broggi, presenterà invece l’attesissima linea Affinity, novità 2013 del marchio lussemburghese. Una collezione multifunzionale pensata per soddisfare una sempre più crescente esigenza di articoli per la tavola moderna, che appaghino l’occhio del cliente attento e che funzionino da perfetta cornice per le preparazione di un piatto. Un’occasione anche per lanciare Affinitiy Competition, il contest che vuole coinvolgere chef e ristoratori di tutta Italia, attraverso un’idea simpatica e divertente e con un premio invitante per i primi arrivati.

Venite a scoprire i dettagli allo stand 154, hall C5. Vi aspettiamo!

 

 

Per INFORMAZIONI Ufficio Stampa

ICS

Stefano Dal RY / Aldo Palaoro / Stefania Miglio

0323.403588

broggi@ics-comunicazione.it

villeroy&boch@ics-comunicazione.it

www.ics-comunicazione.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *