Business partner e opportunità nei mercati emergenti

ASSOFRANCHISING

Assofranchising presenta un interessante incontro, organizzato in collaborazione con Tecnoshops, che si terrà mercoledì 6 luglio presso la sede dell’associazione in via Melchiorre Gioia, 70 a partire dalle ore 10.30.

Un appuntamento che già nel suo titolo “Business partner e opportunità nei mercati emergenti” anticipa l’importanza dell’argomento, con la partecipazione di esperti del settore, anche internazionali. L’apertura dei lavori sarà di Italo Bussoli, Segretario Generale di Assofranchising e a seguire ci sarà l’intervento di Dan Polonsky, Direttore dei Centri Commerciali Orizont Russia: “Investire su un territorio in continua crescita: la Russia”.

L’intervento di Consuelo di Maggio, ex-direttore commerciale di Pollini Spa-AEFFE Group, invece, verterà su ”L’espansione nei mercati emergenti, sfide e soluzioni”.

A seguire la presentazione del progetto: “Department Store Famiglia Italiana” a Mosca, da parte di Roberto Martini dello studio legale “Martinez & Novebaci”.

Gli interventi si concluderanno con Denis Giovanelli che presenterà le molteplici attività del gruppo internazionale Tecnoshops.

Infine i lavori termineranno con degli incontri Be to Be nel primo pomeriggio.

Partecipazione gratuita secondo disponibilità di posti, con e-mail di prenotazione all’indirizzo assofranchising@assofranchising.it

Mercoledì 6 luglio 2011

Ore 10.30 – 17.00
Sede Assofranchising

Via Melchiorre Gioia, 70 – Milano

Assofranchising Italiana – Associazione Italiana del Franchising – fondata nel 1971 a Milano, è il marchio storico nell’organizzazione della rappresentanza del franchising italiano, che si propone di rappresentare, difendere e promuovere gli interessi economici, sociali e professionali delle reti in franchising. Ad oggi i soci sono oltre 200 e i settori interessati sono 30: tra cui abbigliamento, agenzie immobiliari, agenzie di viaggio, gdo, calzature, centri estetici, erboristerie, telefonia, intimo, librerie etc.

Ufficio stampa Studio Press:  Gabriella Manerba – Paola Colla

Tel. 02 867526 – 02 58102432 Fax 02 86998132