Casali Viticultori a Vinitaly presenta le nuove Linee Pra Di Bosso e Spumanti

CASALI VITICULTORI

REGGIO EMILIA (1 aprile 2014) – Una linea per i lambruschi di qualità e una per gli spumanti da uve delle colline reggiane. Sono le novità che presenterà al 48esimo Vinitaly (Padiglione 1 / Stand C1) Casali Viticultori, la cantina di Pratissolo di Scandiano (RE) che dal 1901 produce vini da uva spergola, lambruschi e malvasie di qualità.

 

In occasione dell’appuntamento di Veronafiere la storica azienda vinicola mostrerà a visitatori e operatori il restyling che nei prossimi mesi interesserà le etichette di alcuni dei suoi vini di punta. Non si tratta solo di un’operazione grafica, ma anche di una riorganizzazione del proprio catalogo che valorizzerà alcune proposte.

 

“Come ogni anno il Vinitaly è un appuntamento ricco di interessanti occasioni e opportunità – dichiara Giovanni Sidoli, AD ed export manager di Casali Viticultori – Siamo quindi molto contenti di poter presentare la nostra nuova impostazione delle etichette a Verona, sempre con l’obiettivo di dare valore al nostro territorio e alla sua produzione vinicola”.

 

Per scoprire tutte le novità di Casali Viticultori, l’appuntamento è dal 6 al 9 aprile a Veronafiere, Padiglione 1/Stand C1.

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.casalivini.it

www.facebook.com/CasaliViticultori

http://twitter.com/casalivini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *