Chiquita diventa take away con i Chiquita Fruit Bar.

CHIQUITA

Milano, 10 luglio 2012 – Offrire sani e gustosi snack tutti a base di frutta fresca.  È questo il concetto alla base dei Chiquita Fruit Bar, gli spazi in franchising che l’azienda con il bollino blu lancerà quest’anno nelle principali città italiane.

I clienti dei Chiquita Fruit Bar infatti, potranno scegliere fra una ampia selezione di frutta fresca da gustare al naturale ed anche in rinfrescanti ‘Fruit Drink’ come spremute, frullati, smoothies, frappè, milk shakes e yogurt, da assaporare nell’originale bicchierone dei Chiquita Fruit Bar.

 

Il menu comprende anche deliziose macedonie realizzate al momento, insalate, il gelato di pura frutta fresca ed Agave ed il Chiquita Bubble Tea, un té freddo con deliziose ‘bolle’ ripiene di succo di frutta.

 

Il layout e l’allestimento dei Chiquita Fruit Bar è concepito per esaltare la naturalezza e la freschezza dei prodotti proposti. Gli espositori e le vetrine sono concepiti per dare ai clienti la possibilità di scegliere direttamente la frutta che il ‘Fruit Bar Team’ ed i suoi ‘Juice Artist’ provvederanno a trasformare nel prodotto richiesto da gustare all’interno del locale oppure da portare con se.  

 

“L’obiettivo del primo anno di attività è l’apertura di 10/15 Chioschi “Flagship” nelle principali città italiane – spiega l’amministratore di Chiquita Fruit Bar Italia, Ruggero Rovelli – da lì in poi comincerà lo sviluppo territoriale ramificato che, auspicabilmente, ci consentirà nei prossimi 5 anni di raggiungere i 200 punti vendita.”

“Chiquita Fruit Bar si propone di affermare anche in Italia una modalità nuova, allegra, fresca, naturale di consumare e godere la frutta nei vari angoli delle città e dei principali centri commerciali – prosegue Rovelli – la frutta è servita  in tutte le sue possibili e più fantasiose declinazioni che vanno dal frullato allo smoothie, dalla macedonia al gelato di pura frutta, dal  ‘Bircher Muesli’ all’ultima scoppiettante novità del Chiquita Bubble Tea”.

 

“In Italia il marchio Chiquita è presente da più di 50 anni ed è leader indiscusso nel segmento delle banane – ha dichiarato il Vice President South Europe and Middle East, Paolo Prudenziati. “L’offerta dei Chiquita Fruit Bar coincide perfettamente con i tratti di naturalità, gusto, competenza e qualità superiore che il consumatore italiano attribuisce alla marca”.

 

I Chiquita Fruit Bar sono già presenti in Germania, Belgio, Svizzera e Dubai.

 

 

 

 

 

 

Chiquita Brands International è un’azienda leader a livello internazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di banane ed altra frutta e verdura fresca di alta qualità. Vendendo principalmente con i marchi Chiquita® e Fresh Express®, la società distribuisce e commercializza anche frutta fresca a pezzi ed altri alimenti a valore aggiunto. Con un giro d’affari di più di 3 miliardi di US$, opera in 70 paesi e impiega 21.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.chiquitabrands.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *