Costruttori di dolcezze al Cibus di Parma per presentare la nuova linea 2010 2011

UFFICIO STAMPA COSTRUTTORI DI DOLCEZZE

I prodotti al cioccolato della linea 2010/2011 firmata Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate si presentano in anteprima al Cibus (Pad. 7 – Stand H006 presso CCIAA di Perugia), a Parma dal 10 al 13 maggio.

Il 15° Salone Internazionale dell’alimentazione di Parma,  luogo ideale per conoscere le ultime tendenze del mercato del gusto, rappresenta il migliore trampolino di lancio per i nuovi arrivati in casa CdD, ispirati a “Zip – Viaggio lampo nel Cioccolato”, claim della 17ª edizione di Eurochocolate (Perugia, 15/24 ottobre 2010).

Tiramigiù, Zup, Chock-in, ChocoZipBag, In bocca al Lupo…Crêpes! e Grattaciock Bicolor sono le ultime novità, frutto della fantasia dei Costruttori di Dolcezze, sempre pronti a sfornare idee innovative con un concept di design, che per il 2010 propongono un viaggio nella creatività e nel gusto ispirandosi a gesti quotidiani come aprire e chiudere una zip.

I nuovi prodotti, in commercio a partire dal prossimo mese di Settembre, saranno accompagnati sul palcoscenico del Cibus dai prodotti di successo delle passate linee come Personal Chocolate, Carte da Choco, Golosimetro, Grattaciok e la Cazzuola, simbolo del brand.

Costruttori di Dolcezze sarà ospite presso lo spazio espositivo della Camera di Commercio di Perugia (Pad. 7 – Stand H006), presente al Cibus per porre l’attenzione sulle principali produzioni regionali grazie all’intervento di numerose aziende agro-alimentari umbre.

 

Per maggiori informazioni: www.costruttorididolcezze.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Costruttori di Dolcezze
Maria Luisa Lucchesi 331 58.49.909 – 328 03.68.578
Viola Menicali 349 28.26.305
www.costruttorididolcezze.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *