Distilleria Caffo, il film con Maria Grazia Cucinotta al Festival di Montreal

DISTILLERIA CAFFO

Ha preso parte al Festival di Montreal il film «La moglie del sarto», diretto da Massimo Scaglione  e girato in parte all’interno di Distilleria Caffo, partner della produzione e produttrice del Vecchio Amaro del Capo.  Il film,  che ha una protagonista d’eccezione come  Maria Grazia Cucinotta, è stato girato in parte all’interno dell’azienda calabrese con sede a Limbadi (VV).

 

A fare da sfondo a parte delle  riprese sono state le botti che contengono il Vecchio Amaro del Capo, prodotto di punta dell’azienda.  Tra le comparse di questo ciak anche alcuni dipendenti della Distilleria. La pellicola è ambientata negli anni Cinquanta e Maria Grazia Cucinotta è la vedova di un sarto che bussa alle porte del Cavaliere Caffo nel tentativo di vendergli alcuni abiti da lavoro.

 

Proprio in questi giorni la distilleria Caffo ha iniziato a distribuire il Vecchio Amaro del Capo anche a Montreal grazie ad un contratto concluso con la SAQ (Société des Alcools du Québec) , l’ente statale che gestisce in Quebec il monopolio degli alcolici.

 

In Canada Distilleria Caffo è stata anche l’unica azienda italiana premiata quest’anno al concorso Sélections Mondiales Des Spiritueux.  A conquistare il gradino più alto del podio dell’importante selezione internazionale dedicata a liquori e distillati, sono stati due prodotti della storica azienda calabrese con sede a Limbadi: Il Vecchio Amaro del Capo e il Limoncino dell’Isola.

 

 

 

Informazioni per la stampa:  Gheusis Srl – tel. 0422 928954 – Email: info@gheusis.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *