Diventa esperto assaggiatore di caffè espresso

CAFFE’ RIVER

AREZZO Il Caffè River Training Centre di Arezzo, divenuto Punto di Formazione Permanente (PFP) dell’Istituto Internazionale Assaggiatori di Caffè (IIAC), ospiterà  il prossimo 13 ottobre, per la prima volta nella provincia di Arezzo, il corso di patente di assaggiatore Espresso Italiano Tasting. Il corso vedrà la prestigiosa partecipazione straordinaria del relatore Carlo Odello, membro del consiglio dell’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè e apprezzato   esperto di caffè sia in Italia che all’estero.

 

Dal 1993 il corso di patente Espresso Italiano Tasting ha avuto più di 7.500 partecipanti in più di 43 paesi nel mondo. Un successo ormai consolidato, dettato dalla possibilità che il corso offre ai professionisti di bar e caffetterie la possibilità di vederci chiaro sul proprio caffè espresso, tanto amato ma spesso poco conosciuto. L‘Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè infatti ha come obiettivo quello di studiare e diffondere metodi scientifici per la valutazione sensoriale del caffè.

 

D’ora in poi, per chi lo vorrà, il Caffè River Training Centre sarà a disposizione per le iscrizioni Diventa esperto assaggiatore di caffè espresso was last modified: settembre 20th, 2011 by SpazioHoreca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *