Elegance di Broggi

BROGGI
 

Ci sarà anche Broggi quest’anno alla seconda edizione di Bererosa, la manifestazione organizzata dalla redazione di Cucina&Vini interamente dedicata ai vini rosati che si terrà nella bellissima cornice di Palazzo Brancaccio a Roma il 27 giugno.

In una così bella occasione non possono mancare i calici Elegance firmati Broggi che verranno utilizzati durante le degustazioni che coinvolgeranno tuti gli eno-appassionati presenti. I bicchieri saranno anche in mostra nello spazio espositivo dedicato all’azienda.

Dal 1818 l’azienda produce e distribuisce posateria ed oggetti unici che ben si adattano alle tavole di alberghi lussuosi e ristoranti di classe. Nata in una bottega artigiana d Milano, oggi ha la sua sede a Passirano (BS).

Broggi racchiude la professionalità dei maestri d’altri tempi. Accanto ai decori ed ai rilievi delle linee più classiche nascono col tempo linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’azienda argentiera un nome sempre più orientato al futuro.

Broggi è inoltre distributore ufficiale in Italia della Hotel & Restaurant Division di Villeroy & Boch con la quale, da oltre 20 anni, condivide il mercato per i suoi raffinati assortimenti, per l’alto livello di servizio e per la grande capacità di orientare e consigliare la clientela.

 

 

Per INFORMAZIONI Ufficio Stampa

ICS

Stefania Miglio / Stefano Dal RY / Aldo Palaoro

0323.403588

broggi@ics-comunicazione.it

www.ics-comunicazione.it

        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *