Enada, il ventaglio del successo

ENADA ROMA

 

 

 

Roma, 17 maggio 2011 – Il visual concept della 39a edizione di ENADA, la fiera del gioco in programma alla Fiera Roma dal 12 al 14 ottobre prossimi propone quest’anno un richiamo al gioco ed alle luci che illuminano lo… show.

Nell’immagine del Salone organizzato da Rimini Fiera, elaborata dall’Agenzia Gambarini & Muti, risalta un ventaglio che richiama le numerose proposte che determinano il successo del settore. 

 

 

 

 

“Il linguaggio – spiega Luigi Gambarini, patron dell’Agenzia – continua a ricalcare la forte espressività del tema settoriale, interpretandolo, nel messaggio pubblicitario, con le sequenze fantasmagoriche di luci, forme e colori brillanti”.

 

Nella brochure, il ventaglio è invece l’occasione per dispiegare, nella varietà di fotogrammi, la vastità delle proposte che occupano i 30 mila metri quadri di esposizione. Anche nell’immagine, l’evento si caratterizza come un grande show in onore dell’intrattenimento e del gioco, componente non trascurabile nella vita delle persone, che esprime positività e fantasia, in qualsiasi età e ad ogni latitudine.

 

 

COLPO D´OCCHIO SU ENADA ROMA 2011

Qualifica: esposizione internazionale; Edizione: 39a; Periodicità: annuale; Ingresso: Ingresso Nord, riservato agli operatori professionali; casse a pagamento: biglietto d´ingresso 20 Euro, ridotto 5 Euro; orari visitatori: 10.00-18.00;

project manager: Gabriella Zoni; info espositori: Carmen Zeolla e Sonia Bodellini tel. 0541.744261 mail: m.zeolla@riminifiera.it  s.bodellini@riminifiera.it; website: www.enada.it

 

PRESS CONTACT:

servizi di comunicazione e media relation Rimini Fiera SpA

responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini;

addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini e Alessandro Caprio;

media consultant: Cesare Trevisani, Nuova Comunicazione Associati – cell. 335.7216314 trevisani@nuovacomunicazione.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *