ENADA Primavera ed ENADA Roma: nel 2012 nuove date per nuove imprese

ENADA 2012

Rimini, 27 ottobre 2011 – ENADA cambia per rimanere sempre uguale, ossia leader di mercato. E lo fa annunciando nuove date per il 2012, sia per l’edizione primaverile di Rimini, sia per quella autunnale a Roma.  

ENADA PRIMAVERA si terrà nel quartiere fieristico riminese da martedì 20 a venerdì 23 marzo, ENADA ROMA si terrà alla nuova fiera della capitale da martedì 16 a giovedì 18 ottobre.

“Le diverse collocazioni temporali – spiega il direttore della Business Unit di Rimini Fiera, Simone Castelli – sono il frutto di condivise e ponderate riflessioni sul mercato globale del gioco, basate sulle richieste degli operatori e sullo studio approfondito dei competitors. Abbiamo così posticipato di una settimana l’appuntamento di ENADA PRIMAVERA, facendola iniziare martedì e finire venerdì, conferendo cioè alla manifestazione una connotazione sempre più business e, allo stesso tempo, confermandone lo sviluppo su quattro giorni. Abbiamo inoltre anticipato lo svolgimento di ENADA ROMA, che inizierà martedì e finirà giovedì, in questo caso soprattutto per essere in linea con le altre fiere internazionali”.

 

ENADA, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, è manifestazione di SAPAR (Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative), organizzata da Rimini Fiera e gode del  patrocinio di AAMS, il supporto di EUROMAT e la collaborazione di ASCOB, FIDART, ANESV, S.I.CON.

 

 

 

PRESS CONTACT:

Servizi di Comunicazione e Media Relation Rimini Fiera SpA  Tel. 0541-744510 press@riminifiera.it

responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa e p.r. Italia/Estero: Nicoletta Evangelisti Mancini e Alessandro Caprio; media consultant: Cesare Trevisani, Nuova Comunicazione Associati 335.7216314 trevisani@nuovacomunicazione.com; Francesco Monti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *