Enada Primavera, gioco e business sicuro

ENADA 2013

Rimini, 18 dicembre 2012. Il mondo delgioco e dell’intrattenimento torna a darsi appuntamento a Rimini Fiera per la manifestazione di riferimento, ENADA PRIMAVERA. Dal 12 al 15 marzo 2013 si terrà infatti la 25esima edizione della più importante fiera per operatori del Sud Europa. La scelta compiuta anno scorso di spostare la kermesse nelle quattro giornate feriali e centrali della settimana, con l’intento di profilare al meglio i visitatori professionali e stimolare le relazioni business, ha raggiunto l’obiettivo. Quest’anno si è quindi deciso di riproporla.

A ENADA PRIMAVERA parteciperanno 400 aziende, disposte su 40mila metri quadri del quartiere fieristico riminese, che proporranno tecnologie, prodotti e servizi per la filiera del gioco.

La manifestazione, organizzata da Rimini Fiera e SAPAR, ribadirà ancora una volta, e con forza, l’impegno per un gioco responsabile e legale, controllato e sicuro. Già lo scorso anno SAPAR (Associazione nazionale sezione apparecchi per le pubbliche attrazioni ricreative) aveva promosso la campagna di prevenzione ”Affinché il gioco rimanga un gioco” a tutela dei minori e per il contrasto delle ludopatie.

Un messaggio che si ritrova anche nella nuova immagine di ENADA PRIMAVERA, predisposta dall’Agenzia Gambarini& Muti di Rimini.

 

“Il libro dei sogni” è una mostra con la quale Rimini ricorderà nel 2013 il grande Federico Fellini, ricorda il patron dell’Agenzia, Luigi Gambarini – Non vi sono ovviamente riferimenti diretti fra la nuova immagine della manifestazione e l’esposizione, eppure l’atmosfera della Rimini da sogno come luogo del divertimento sano, ci ha suggerito qualche citazione indiretta: il sorriso felice della diva nel bagliore luminoso del bianco e nero, oppure il logo riscritto in una insegna a lampadine vintage, che richiama il circo di una piazza di Romagna. Le sensazioni che si collegano all’evento rimandano a diverse categorie della fantasia: il gioco, l’onirico, il fascino della sorpresa felice e imprevedibile. Il divertimento di una giostra c’è tutto, così come quell’abbozzo di telefono a grandi lettere preannuncia uno squillo felice dal quale, per magia, uscirà un premio.

COLPO D?OCCHIO SU ENADA Primavera 2013

Date: 12 – 15 marzo; Edizione: 25a; Qualifica:Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Ingressi: Sud e Ovest, solo per operatori professionali, cassa a pagamento. Biglietto intero: 20. Biglietto ridotto: 5 on line per addetti ai lavori; Orari: 10.00-18.00, ultimo giorno 10.00-16.00; Direttore Business Unit: Simone Castelli; Project Manager: Gabriella Zoni; info espositori: m.zeolla@riminifiera.it; s.bodellini@riminifiera.it; web: www.enadaprimavera.it.

PRESS CONTACT:

Servizi di Comunicazione e Media Relation Rimini Fiera SpATel. 0541-744510 press@riminifiera.it

Responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa e p.r. Italia/Estero: Alessandro Caprio e Nicoletta Evangelisti; media consultant: Cesare Trevisani, Nuova Comunicazione Associati 335.7216314 ctrevisani@nuovacomunicazione.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *