Enada Roma è più grande e torna ai padiglioni 1 e 3

ENADA 2011

Rimini, 6 luglio 2011 ENADA cresce e torna ai padiglioni 1 e 3 della Fiera di Roma (ingresso Est). La 39esima edizione si terrà quindi sempre da mercoledì 12 a venerdì 14 ottobre prossimi ma, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, non si svolgerà nei padiglioni 11 e 13 (Ingresso Nord). La diversa disposizione risponde ad una semplice necessità logistica. I padiglioni 1 e 3 sono infatti di dimensioni maggiori e meglio si confanno alle esigenze dei principali espositori, che stanno richiedendo spazi sempre più importanti. Dunque, la mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, organizzata da Rimini Fiera per conto di Sapar con il patrocinio di AAMS, si riconferma l’evento leader in Europa dedicato al mondo dei giochi.

 

Reduce dall’ottimo successo ottenuto nella capitale nell’ottobre 2010 (14.406 visitatori, +7,7% sull’edizione precedente) ENADA si annuncia così su un’area di più di 30.000 mq, con la presenza di oltre 200 imprese che dispiegheranno tutte le forme di gioco legale.

 

Saranno infatti presenti in fiera i prodotti, le tecnologie ed i servizi delle più importanti aziende italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold’em, ecc.) e l’offerta di gioco dei concessionari di rete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *