Export sempre più interessante per Valledoro

VALLEDORO

Valledoro l’azienda bresciana specializzata nella produzione di grissini e prodotti da forno dal 1954 , vede crescere la sua quota di vendite nei mercati esteri , esportando i suoi prodotti di qualità e posizionandosi nell’alta gamma . La partecipazione al Fancy food di New York ha riscontrato un grande interesse da parte dei distributori americani e canadesi . Di questi giorni i primi ordini da parte di un importante importatore brasiliano  per i canali  Ho.Re.Ca. e Retail.

 

Inoltre  gli “Zulu” sfiziosi grissini parzialmente ricoperti di  cioccolato al latte e fondente  sono i prodotti che hanno  suscitato particolare interesse e saranno presenti nei maggiori supermercati nella zona di Rio de Janeiro

 

Anche in Canada il mercato servito sarà quello soprattutto del canale retail  e supermercati .

 

Valledoro oggi  realizza il 16% del proprio fatturato sui mercati esteri  e persegue l’obbiettivo di aumentare tale quota aggiuntiva al proprio mercato nazionale che rimane sempre prioritario .

Anche l’attività di Ricerca & Sviluppo, che la Valledoro svolge ha l’obiettivo d’innovare i suoi prodotti ed i processi decisionali, consentendo di raggiungere l’eccellenza nel suo settore.

 

Pertanto Valledoro sta allargando i propri confini di vendita non solo in Europa che vuole coprire sempre in maggiore profondità ma anche in tutto il mondo puntando a far conoscere l’alta qualità dei prodotti  Made in Italy, per creare un vantaggio che duri nel tempo .

 

 

 

 Ufficio Comunicazione Valledoro S.p.A

e-mail: ufficiostampa@valledorospa.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *