Fine Wine Events Ltd.

FINE WINE EVENTS

Milano, 20.01.10.  Fine Wine Events Ltd azienda di consulenza manageriale e temporary management specializzata nel settore ricettivo e ristorazione con sede a Londra è approdata in Italia. La società ha infatti costituito il 13 dicembre scorso la filiale di rappresentanza italiana, a Milano, che seguirà lo sviluppo sul mercato domestico delle oltre 20 aziende clienti del settore food & beverage.

 

La società metterà in campo una rete di agenti e di collaborazioni in Italia e curerà direttamente una serie di eventi di supporto alla commercializzazione dei prodotti, nell’ottica del servizio al cliente a 360 gradi, dalla comunicazione agli eventi, dal marketing alle relazioni esterne ai meeting aziendali e all’animazione turistica.

 

L’organigramma della Company infatti, composto da manager specializzati nei settori dell’ospitalità, marketing e pubblicità, vendite e controllo di gestione, è costituito dalle tre divisioni Events, Brand Agency e Communication. Quest’ultima offre servizi di pubblicità e media relations per aumentare la visibilità e valorizzare i brands delle aziende clienti, mentre la divisione Events si occupa di realizzare meeting, feste, promozioni, noleggio attrezzature e allestimenti. La divisione Brand Agency invece coordina la rete di vendita e si occupa della commercializzazione dei prodotti delle aziende clienti. “Fine Wine Events – spiega Mino Di Marco, General Manager Italia – è una giovane e moderna agenzia di rappresentanza che, attraverso la collaborazione di un network di professionisti in diversi ambiti, propone ai clienti una proposta commerciale che affianca una serie di servizi di alto valore aggiunto per il supporto delle vendite”.

 

 

Per ulteriori informazioni e richieste di materiali contattare:

Mino Di Marco

General Manager Italia  

 

Mobile +39 329 0263050    

direzione@fweonweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *