Fiorella Balzamo e le sue torte alla Città del gusto di Napoli.

FIORELLA BALZAMO

Fiorella Balzamo non ha bisogno di presentazioni: è una delle più autorevoli cake designer in Italia e la sua fama precede le sue magnifiche creazioni belle da vedere e buone da gustare. Una pubblicazione nel 2010 “Le Torte di Fiorella – Viaggio nel mio dolce mondo: il Cake Design” la consacra nell’Olimpo della pasticceria e dell’arte decorativa di dolci. Collabora assiduamente con diverse riviste gastronomiche e già da un paio d’anni ha avviato una tournée di corsi di Cake Design (il “Le Torte di Fiorella”… on the Road!).

Venerdì 28 ottobre la Balzamo sarà docente d’eccezione del corso della Città del gusto di Napoli, dedicato ad Halloween – festa tanto amata in America ma che sta dilagando anche nel nostro Paese tra happening  a tema, travestimenti e bimbi che giocano a “dolcetto o scherzetto?”.

Quattordici partecipanti vivranno il dolce mondo della sugar art: un mondo colorato fatto di spettacolari decorazioni in zucchero che non mancherà di affascinarvi!

Le aule/cucine della Città del gusto ospitano una serata ricca di emozioni con una lezione intensa, della durata di quattro ore, durante la quale la cake designer fornirà consigli, suggerimenti ed alcune tecniche per realizzare  “dolcetti macabri” e “orridi biscotti” da proporre ai vostri bambini nella notte delle streghe.   

 

28 ottobre – Speciale Halloween con Fiorella Balzamo: gadget e designer cake – dalle ore 18 alle ore 22 costo € 130

 

Il corso è aperto ad un massimo 14 partecipanti ai quali verrà assegnata un’ampia postazione e attrezzi per decorare. Vista la complessità del corso, è prevista la partecipazione di soli adulti.

 

Info e prenotazioni:

Città del gusto Napoli

Telefono 081.198.08.900/902 napoli@cittadelgusto.it   eventi.na@cittadelgusto.it

 

Ufficio stampa

dipunto studio Tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *