FIPE a Ristorando, dalle mense al ristorante

FIPE

Quest’anno i convegni di Ristorando si apriranno alla ristorazione commerciale. La consueta rassegna biennale di Milano in programma il 7 e 8 ottobre dalle 9,30 al centro congressi “Le Stelline” Corso Magenta, 61 vedrà una forte partecipazione di Fipe, la Federazione dei pubblici esercizi.

Il presidente Fipe, Lino Stoppani sarà al convegno di apertura “Gli scenari evolutivi della ristorazione moderna” che vedrà la partecipazione del presidente Confcommercio, Carlo Sangalli, il presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà, il sottosegretario al ministero dell’Economia, Luigi Casero, il sottosegretario al ministero della Salute, Francesca Martini, il presidente Fipe, Lino Stoppani e il presidente Angem, Ilario Perotto.

La due giorni sarà caratterizzata da 11 appuntamenti che si svolgeranno in contemporanea nelle diverse sale del centro congressi. Particolare importanza sarà data al convegno di chiusura organizzato da Fipe dal titolo: “Ridare valore al cibo per uno sviluppo sostenibile della filiera” e vedrà confrontarsi il presidente di Slow Food, Carlo Petrini; il presidente Fipe, Lino Stoppani; il presidente Altro Consumo, Paolo Martinello; il nutrizionista Giorgio Calabrese; il presidente Angem, Ilario Perotto; lo chefpatron e rettore di Alma, Gualtiero Marchesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *