Flowers: frozen a base di fiori

DIPUNTO STUDIO

The Flowers: un tocco primaverile e profumato. Frozen a base di fiori. Arriva la primavera e alla Città del gusto di Napoli sbocciano i fiori. Non tutti sanno che molti distillati comuni sono a base di fiori, la sambuca ad esempio , è costituita da oli essenziali ricavati dalla distillazione dell’anice stellato e da estratti di fiore di sambuco bianco.

Vista dunque la forte presenza dei fiori – sia nei profumi che nei sapori – di molti cocktail, il barchef resident Sebastiano preparerà a vista tanti cocktail insoliti e gustosi assolutamente in tema spring a base di fiori ed erbe.

A partire dalle ore 20.30 – e fino a notte fonda – il cocktail bar sarà  aperto per una serata all’insegna della primavera e della stravaganza con cocktail inediti e sarà possibile, inoltre, accomodarsi al wine bar per mangiare una pizza o degustare una cena gourmet egregiamente preparati dagli chef e maestri pizzaioli Gambero Rosso!

Ad accompagnare la serata come sempre le suggestioni della musica di Radio Capri, la costa della Musica ed i dj di Lunare Project.

Costo della serata THE FLOWERS: 8 € a consumazione.

DrinkExperience continua tutte le sere dal mercoledì al sabato presso il Cocktail Bar ed il Wine Bar della Città del gusto di Napoli aperti dalle 19 alle 24,00.  La Città del gusto di Napoli si conferma laboratorio creativo a tutto campo, luogo di esplorazione di tendenze nuove e al passo con i tempi, spazio di sperimentazione gastronomica e non solo.

 

 

Informazioni e prenotazioni:

Città del gusto Tel.: 081 19808900  www.cittadelgusto.it

 

Ufficio stampa

dipunto studio 081 681505  www.dipuntostudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *