Gerardo Cesari: A Natale piovono Gocce D’amore

GERARDO CESARI

Nel mese di dicembre la cantina di Cavaion Veronese proporrà infatti nuovi percorsi di degustazione dedicati alle feste nella sua versione più romantica. Per tutto il periodo delle festività, la Gerardo Cesari offre a tutti gli appassionati dell’eccellenza enologica della Valpolicella la possibilità di scoprire “Love’s Drop”, un inedito percorso di degustazione  in cui alcune lettere a Giulietta, gentilmente concesse dal Club di Giulietta di Verona, racconteranno attraverso le loro parole emozioni e suggestioni dei vini cui saranno abbinate.

Così la missiva di Amber (Australia) parlerà di un amore tradito, tra delusione e riconferme, abbinata alle  limpide note del Lugana Cento Filari.  La lettera di Beth (Sud Africa), attraverso i profumi del Ripasso Bosan, farà rivivere tutta l’emozione del ritorno di un amore. Le parole di Edward (USA) daranno voce ad un amore raro, accompagnate dalle note del Jèma; infine  il racconto di Tracey (USA), abbinato all’Amarone Bosan, farà comprende cos’è il vero amore, forte e di carattere.

Inoltre, nella giornata di domenica 7 Dicembre si svolgerà il classico appuntamento dedicato alle famiglie “Natale in Cantina”: dalle 10.00 alle 18.00 la cantina sarà lo scenario del mercatino di Natale, con tante curiose idee e spunti per i regali sotto l’albero, accompagnate dalla visIta alle cantine (su prenotazione) e dalle degustazioni delle eccellenze firmate Cesari: Amarone Classico, Amarone il Bosco, Amarone Bosan e Recioto. 

 

GERARDO CESARI E LA COLLABORAZIONE CON IL CLUB DI GIULIETTA

 

Verona, la città degli innamorati, è il simbolo del legame della Cantina Gerardo Cesari con il proprio territorio. Per promuovere la cultura veronese la cantina ha deciso di sostenete il Club di Giulietta, associazione che risponde alle migliaia di lettere a Giulietta che arrivano da tutto il mondo. Proprio da queste due “storie d’amore” è nata un’importante collaborazione. I vini Gerardo Cesari dal 2013 sono infatti “i vini di Giulietta” e supportano le più importanti iniziative del Club quali il Premio letterario internazionale “Scrivere per Amore” e il premio “Cara Giulietta”, riservato alla missiva più romantica. E la cantina è divenuta anche “ufficio postale” in cui i visitatori possono imbucare, nella cassetta dedicata, le proprie lettere a Giulietta. Da oggi anche gli amanti del buon vino firmato Gerardo Cesari possono così contribuire ad una delle tradizioni più romantiche della città di Verona.

 

 

Per informazioni e prenotazioni: hospitality@cesariverona.it

Telefono  045 6260928

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *