Gli chef Chic protagonisti al Salone Del Gusto

CHIC

Sta per partire il Salone del Gusto in programma a Torino da giovedì 25 a lunedì 29 ottobre che ospiterà il Monferrato Circus, il circo dei sapori del Monferrato.

Un evento unico nel panorama artistico e culinario nazionale vedrà protagonisti gli Chefs dell’associazione Chic (www.charmingitalianchef.com) insieme ad alcuni artisti circensi. Un vero e proprio spettacolo, A Fuego Lento, che coinvolgerà ogni sera 120 spettatori che potranno usufruire di una cena unica lasciandosi catturare dalla bravura di funamboli, trapezisti ed attori. A dirigere la cucina, tra calici volanti e stoviglie musicali, ci sarà lo Chef Chic Andrea Ribaldone insieme allo Chef piemontese Walter Ferretto.

Ma non finisce qui. Tutti i giorni, dalle h 11:00, i visitatori potranno assaggiare i piatti di strada ed i panini gourmet preparati dagli Chefs Chic Marco Sacco del ristorante Piccolo Lago di Verbania (presidente Chic), Renato Bosco del ristorante Saporè di San Martino Buonalbergo (VE), Angelo Sabatelli del ristorante Masseria Spina di Monopoli (BA), Paolo Barrale del ristorante Marennà di Sorbo Serpico (AV) e Accursio Craparo del ristorante Gazza Ladra di Modica (RG). Padroni di casa saranno sempre gli Chefs Andrea Ribaldone e Walter Ferretto.

 

CHIC – Charming Italian Chef 

Sede: Via Pomezia 10/A (Milano) Tel. 0287085984 info@charmingitalianchef.com

www.charmingitalianchef.com

 

Informazioni:

Ufficio Stampa ICS

Stefania Miglio/Aldo Palaoro/Stefano Dal Ry

chic@ics-comunicazione.it

0323/403588

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *