Gli snack di mela Leni’s a Tip World

LENI’S

(Laives, 3 aprile 2014) Leni’s, il marchio degli specialisti dei trasformati a base di mela, sbarca a Tip World, la fiera dedicata al settore alberghiero organizzata da Fiera Bolzano nel cuore Val Pusteria.

Dal 12 al 15 aprile il brand di VOG Products porterà in piazza Mercato a Stegona di Brunico (stand 04/126) i suoi innovativi prodotti, tutti a base di mele del Trentino Alto Adige: gli spicchi di mela pronti, la spremuta 100% e la mousse di pura mela.

 

Gli spicchi di mela Leni’s già tagliati, lavati e pronti al consumo, sono disponibili in bustine da 80 grammi. Realizzati esclusivamente con mela fresca, contengono solo una piccola quantità di vitamina C per evitare l’imbrunimento delle fette e sono garantiti per una durata di 12 giorni. Per una struttura alberghiera sono l’ideale per servire ai propri ospiti uno snack pratico e salutare.

 

Al Tip World saranno disponibili anche gli altri prodotti della gamma Leni’s: le spremute nelle bottiglie di vetro da un litro e 250 ml, equivalenti a 10 e 3 mele spremute e la nuova mousse di mela in vasetto di vetro. Tutti prodotti nati con la filosofia di offrire modi alternativi, pratici e moderni di consumare la mela fresca.

 

“Grazie alle loro caratteristiche di praticità, gusto e salubrità, i prodotti Leni’s ben si adattano alle esigenze di tutti i professionisti della ospitalità alberghiera interessati ad offrire ai loro clienti snack al passo con i tempi e fortemente distintivi”- spiega il direttore di VOG Products Klaus Gasser – una vetrina come Tip World è il modo migliore per valorizzarli anche presso gli operatori del nostro territorio”.


 

Per ulteriori informazioni:

www.fierabolzano.it/tipworld/

www.lenis.coop
www.vog-products.it

www.facebook.com/lenis.coop

PRESS CONTACT

Lorenzo Minin

ufficio stampa Leni’s c/o Fruitecom

Tel. +39 059 7863894

lorenzo.minin@fruitecom.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *