Globe 09

UFFICIO STAMPA – EXPOGLOBE FIERA DI ROMA

Riuscire ad attrarre clienti e, soprattutto, guadagnare la loro fiducia affinché diventino il proprio “portafoglio”; far crescere il revenue e, cosa più importante, renderlo stabile ottimizzando i processi e riducendo i costi.  Questi i principali temi del programma di formazione Globe Training Solutions, che Globe09 mette a disposizione gratuitamente per gli agenti di viaggi accreditati nelle tre giornate di fiera. Organizzato in collaborazione con la nota società di formazione Training Solutions, che ha creato il modulo formativo Vendimeglio, il percorso sarà per gli agenti un’utile guida per districarsi tra le novità delle compagnie aeree, le frontiere del web marketing, il rapporto tra low cost e high revenues, il front desk automatizzato, ed avere anche qualche utile suggerimento per costruire al meglio un rapporto di fiducia con la propria clientela.

Il programma dei Globe Training Solutions è composto da otto brevi interventi formativi, tenuti nelle tre giornate da esperti professionisti della formazione. Posti disponibili su prenotazione sino ad esaurimento posti. Tutti i dettagli sul sito www.globe09.it.  

 

Come se non fosse già sufficientemente stimolante di per se il loro lavoro, gli adv sembrano destinati a misurarsi a cadenze regolari con continue prove di sopravvivenza – dichiara Riccardo Bazzano, Managing Director di Training Solution – , “eventi naturali e politici, bizzarrie dei mercati, fallimenti improvvisi del colosso del giorno prima ecc. Quella che si prospetta ora, ci sembra però una delle più severe perché alla crisi mondiale in atto si aggiunge la crescente tendenza da parte del cliente ad acquistare servizi direttamente tramite internet. Si rende necessario un vero “salto di qualità” professionale, per diventare sempre meno “intermediari” e sempre più “consulenti”, istituendo e incrementando nel tempo, un vero rapporto di fiducia con i propri clienti. Per questo abbiamo visto con entusiasmo l’idea dei Globe Training Solutions: partecipiamo a questo evento mettendo a disposizione la nostra trentennale esperienza e, soprattutto, il nostro team di esperti e trainers che quotidianamente si confrontano con le problematiche del settore”

 

 

TRAINING SOLUTIONS è un’azienda di formazione dedicata al settore del turismo e del trasporto aereo. Con un’ esperienza trentennale frutto di precedenti partecipazioni professionali, Training Solutions  è certificata come IATA “Authorized Training Center” e “Dangerous Goods Accredited School” e, in esclusiva, come partner di AMADEUS Italia per l’addestramento all’utilizzo delle tecnologie erogate dal GDS ad Agenzie di Viaggio, Vettori Aerei e Scali Internazionali. Per la qualificazione dell’offerta formativa, Training Solutions vanta collaborazioni privilegiate con Confindustria Assotravel.  www.training-solutions.it

 

 

 

Barbara Ruiz

Media Relation Manager

 

Expoglobe Srl

c/o Fiera di Roma

via Portuense 1445/1447 00145 Roma

Tel +39 06 65074712

fax +39 06 65074449

Mobile +39 348 5166231

email: press@globe09.it

www.globe09.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *