I spirit vodka di Lapo Elkann è tra le migliori vodka del mondo!

I SPIRIT VODKA

Ultimate Spirit Competition, svoltasi dall’1 al 4 marzo a NY, è la più importante competizione del settore distillati al mondo, a cui I Spirit Vodka non poteva certamente mancare.

 

I giurati, capeggiati da Paul Pacult, sono tra i più quotati ed esperti degustatori di distillati. Tra loro  Jacques Bezuidenhout, Dale DeGroff, Doug Frost, Robert, Plotkin, Julie Reiner, Jack Robertiello, Steve Olson, Jennifer Simonetti-Bryan, David Wondrich. 

 

Un test importantissimo, dunque, che I Spirit Vodka ha brillantemente superato, aggiudicandosi  con il punteggio finale di 91/100 il settimo posto assoluto nella graduatoria della Vodka – World.

 

Un risultato davvero eccellente se si pensa che al concorso vengono applicati i metodi di valutazione più precisi ed innovativi, per garantire il massimo dell’imparzialità e l’alta qualità dei risultati finali, come afferma anche Lapo Elkann, presidente di I Spirit: “Siamo soddisfatti ed entusiasti di questo esame” spiega Elkann “soprattutto perché questo è un risultato che certifica la grande qualità italiana, troppo spesso messa in discussione”

 

Valori che si rivelano utili e comprensibili sia per il consumatore che per il trade: ancora una volta, infatti, elementi distintivi come l’integrità, il metodo e la credibilità dimostrano di poter essere la forza trainante e la vera espressione di una competizione di beverage e alcolici a questo livello.

 

Una competizione in cui I Spirit Vodka ha saputo primeggiare, rappresentando al meglio l’eleganza e lo stile del Made in Italy.

 

 

 

I SPIRIT VODKA è il primo prodotto realizzato da I Spirits, nato su ispirazione di una ricetta di Giuseppe Cipriani dell’Harry’s Bar di Venezia, che già nel 1934 la serviva ad Ernest Hemingway nei suoi soggiorni veneziani. Una vodka straordinaria, unica per provenienza e delicatezza, oggi ottenuta dalla sapiente distillazione di finissimi cereali e selezionati vini bianchi di altissima qualità provenienti dalle rinomate zone doc del Friuli. I SPIRIT VODKA è una vodka premium purissima, con una veste dal design puro e trasparente, diretta espressione della creatività e dell’eleganza di Lapo Elkann. Nata per i cultori del life style italiano e per tutti gli “spiriti liberi”, che la sapranno apprezzare sia nel perfetto abbinamento con i prodotti tipici della nostra terra (pomodori pachino, basilico, noce, frutti di bosco), sia nei cocktail più prestigiosi firmati dai migliori bartender.

 

I SPIRIT VODKA è distribuita in esclusiva per l’Italia da Philarmonica (www.philarmonica.it) e si può trovare nelle migliori enoteche e ristoranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *