I trasformati di mela Leni’s a Hotel a al Salone Del Gusto

LENI’S

(Laives, 16 ottobre 2014) Si apre una settimana intensa per Leni’s, il marchio degli specialisti dei trasformati a base di mela. Dal 20 al 27 ottobre il brand di VOG Products parteciperà alla manifestazione Hotel di Fiera Bolzano e al Salone del Gusto di Torino (Pad. 1, stand 1E105).

 

Si parte quindi con la kermesse altoatesina dedicata all’ospitalità alberghiera, a Fiera Bolzano dal 20 al 23 ottobre, dove Leni’s è ospite dello stand di Wörndle Interservice (Pad CD, stand C19/38). L’appuntamento sarà l’occasione per fare degustare i prodotti Leni’s a numerosi operatori dell’horeca e del foodservice, un canale di commercializzazione molto interessante per i prodotti del brand, visti i trend di crescita e la richiesta di prodotti che uniscano salute, gusto e praticità.

 

A Torino, l’appuntamento è dal 23 al 27 ottobre a Lingotto Fiere. Anche al Salone Internazionale del Gusto, la manifestazione dedicata al cibo e alle produzioni alimentari di qualità, Leni’s presenterà la sua intera gamma di trasformati a base di mela: dagli spicchi di mela freschi e pronti al consumo, alle spremute 100% mela, alla mousse di pura mela in vasetto di vetro. Prodotti perfettamente in linea con lo spirito della manifestazione piemontese perché completamente naturali e realizzati unicamente con mele provenienti dal Trentino Alto Adige.

 

In scena alle due manifestazioni ci sarà anche l’ultima novità firmata Leni’s: il nuovissimo mix da 400 grammi. La confezione famiglia di spicchi di mela gialli, rossi e verdi già tagliati, lavati e pronti per il consumo, per gustare in compagnia o in famiglia tutti i sapori e i colori del territorio melicolo più famoso d’Europa.

 

“Continuiamo con l’attività di promozione del brand sia presso gli operatori del settore che ai consumatori – commenta Klaus Gasser, direttore di VOG Products – Crediamo fermamente nelle potenzialità dei nostri prodotti e siamo convinti che partecipare a due eventi di alto profilo come questi aprirà nuove opportunità per la crescita di Leni’s”.

 


 

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it

www.facebook.com/lenis.coop

PRESS CONTACT

Luca Speroni

ufficio stampa Leni’s c/o Fruitecom

Tel. +39 059 7863894

luca.speroni@fruitecom.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *