Il nuovo modo di allestire brunch e buffet

MANHATTAN

Chi non conosce Manhattan? L’isola su cui sorge l’omonimo distretto della città di New York, ma anche il più famoso drink del mondo a base di whisky, vermouth rosso e angostura, veloce da preparare, bello da vedere ed adeguato ad ogni evento.

E’ proprio alla città ed al cocktail che si è ispirata Broggi per creare la sua Manhattan, una nuova linea di presentazione del buffet e del brunch che si ispira agli alti ed imponenti palazzi della città più visitata negli Stati Uniti. Proprio come un cocktail, Manhattan è versatile, elegante, bella da vedere e permette di dare un supporto creativo alle preparazioni in sala.

Manhattan può essere utilizzato come base su cui allestire aperitivi, finger food, colazioni e molto altro ancora grazie alla vasta proposta di accessori in dotazione. Lo si può montare in modi sempre diversi e smontare facilmente per ritirarlo senza occupare molto spazio. In pochi minuti ci si può sbizzarrire creando allestimenti e figure geometriche, unendo tra loro le eleganti torri in acciaio nella quale si possono inserire dei piani in vetro o ardesia ed un supporto refrigerato. A completare il tutto alcune insalatiere e piatti in plexiglass da appoggiare sopra le torri.

Un’idea divertente per costruire ogni giorno la propria Manhattan in sala.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *