La cucina di un grande ristorante sulla tavola di tutti

GHEUSIS

Imparare i trucchi di un grande chef per stupire a tavola. Da oggi è possibile grazie ai corsi di cucina ideati da Gianni D’Amato. Lo chef patròn del Rigoletto apre le porte del suo ristorante agli aspiranti cuochi per insegnare i segreti di una cucina di qualità alla portata di tutti.

Cucinare oggi non risponde più solo a una esigenza fisiologia, è anche un hobby, una passione, un momento da dedicare a se stessi e agli altri.

Mettersi ai fornelli è diventato un piacere, per questo uomini e donne decidono di seguire i corsi di cucina per raffinarsi nella preparazione del cibo. I corsi di Gianni D’Amato rispondono a  questa progressiva evoluzione dell’organizzazione umana in cui il gusto si sposa alla ricerca di un stile di vita salutare. Queste lezioni gourmet possiedono un valore intrinseco di promozione della salute, di attenzione alla selezione di prodotti di qualità.

 

Il Rigoletto ha pensato per voi tre speciali appuntamenti:

Il 14 marzo, dalle 17 alle 21, tutti alle prese con IL PESCE. Il corso prevede la preparazione di tre piatti e il dolce.

Il 28 marzo, dalle 17 alle 21, toccherà alla CUCINA DI PRIMAVERA, con piatti leggeri, gustosi e creativi che introdurranno alla stagione calda.

Il 29 marzo, dalle 10 alle 13, lo chef insegnerà la CUCINA FINGER FOOD, con 6 stuzzichini semplici per stupire i commensali.

 

Al termine delle lezioni si potranno degustare i piatti preparati insieme allo chef e portare con sé le ricette, il grembiule e un attestato per continuate a mettere in pratica anche a casa i trucchi di un ristorante stellato.

 

 

Per informazioni e prenotazioni: Il Rigoletto di Reggiolo – Tel. 0522 973520

Ufficio Stampa: Gheusis Srl – Tel. 0422/928954 – info@gheusis.com –  www.gheusis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *