La qualita’ italiana nel cuore della Cina. Il presidente Napolitano incontra il titolare ristorant

GHEUSIS

Daniele Cravero, titolare del ristorante “Alla Osteria” di Pechino, è stato ricevuto dal Presidente Napolitano, nel corso di una serie di incontri con imprenditori italiani programmata in occasione della visita in Cina del Presidente della Repubblica.

Il ristorante “Alla Osteria”, aperto tre anni or sono grazie ad una intuizione di Alessandro Francoli, presidente dell’azienda Torraccia del Piantavigna di Ghemme, rappresenta oggi un punto di riferimento per la cucina italiana nella capitale cinese e un qualificato centro di promozione dei vini delle colline novaresi e vercellesi, in particolare il Ghemme e il Gattinara DOCG.

<

Conoscendo le difficoltà del mercato, noi abbiamo pensato di affrontarlo “dall’interno”, investendo in una attività che ci consenta il contatto diretto con il consumatore. È una strada difficile dove nulla si può dare per scontato.   Al momento ne siamo soddisfatti, ma è presto per cantare vittoria!

Intanto ci godiamo questa giornata di “gloria” e annotiamo che in particolare il Ghemme DOCG della nostra azienda Torraccia del Piantavigna sembra essere gradito alla ristrettissima fascia di consumatori cinesi  di vino di qualità>>.

 

Ufficio stampa: Gheusis Srl – Tel 0422 928954 – info@gheusis.com – www.gheusis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *