L’ARTE DELLA DEGUSTAZIONE SPOSA BIOLIFE

BIOLIFE 2008

“Biolife”, fiera specializzata del prodotto biologico, che si svolge per la quinta volta in Fiera a Bolzano, garantisce l’altissima qualità alimentare, cosmetica e tessile dei prodotti presentati ammettendo alla propria selezione, attraverso tutta Italia, solo il “prodotto biologico e biodinamico certificato”. A “Biolife” 2008 oltre 100 tra agricoltori ed allevatori offrono i propri prodotti di eccellenza alimentare provenienti da tutte, o quasi, le regioni italiane: dal pecorino dell’Appennino abruzzese al parmigiano vincitore del campionato mondiale dei formaggi; dai famosi vini rossi toscani e piemontesi agli eccellenti vini bianchi di Alto Adige e Veneto; dal salame al tartufo d’Alba al prosciutto di cinta senese.

Per i più sfiziosi “Biolife 08” presenta un’ampia e dettagliata selezione di olio d’oliva ed ogni tipo di prodotto trasformato: dalle salse al pesto, dal miele alle mostarde, dagli sciroppi alla cioccolata.

Per scoprire le caratteristiche dei prodotti, per degustarli ed incontrare i produttori, “Biolife 08” invita gli esperti del settore alle degustazioni di olio e di vino preparate per il 14 ed il 15 novembre per assaporare prodotti speciali e altamente qualificati e per gustare sapori unici e tipici della loro zona d’origine.

È possibile riservare il proprio posto per le degustazioni e per l’ingresso gratuito alla manifestazione su http://www.fierabolzano.it/biolife2008/preregistrazione-i.htm. L’iniziativa è riservata a soli operatori.

 

Per maggiori informazioni su “Biolife” 2008 ed i futuri approfondimenti, consultare www.biolife.bz.

 

Bolzano, 16 ottobre 2008


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *