L’eleganza firmata Bormioli Rocco al Milano Design Week 2014

BORMIOLI ROCCO

In questa occasione lo store di Bormioli Rocco in corso Garibaldi 3,  ha aperto le sue porte al pubblico per mostrare l’eccellenza del suo design. Un vero e proprio percorso allestito per regalare una panoramica affascinante sulla storia dell’azienda, ed in particolare sugli ultimi quattro anni di attività, in un susseguirsi di straordinarie collezioni e prestigiose collaborazioni con affermati designer: da Cometa di Antonio Cos, Hya di Gumdesign, Perseo di Maurizio Maiorana, Giove e Cassiopea di Gabriele Cossu, infine Arches e Naos di Alberto Sanchez.

 

Ultima nata in casa Bormioli Rocco è la grande novità 2014, la raffinata collezione di calici in Alto firmata Aldo Cibic, uno dei designer italiani più conosciuti a livello mondiale, che ne ha seguito meticolosamente ogni fase di sviluppo. Una linea realizzata per ristoranti ed hotel di prestigio  che per la sua eleganza ed innovazione dei materiali è stata scelta dal più giovane chef stellato Michelin d’Italia Lorenzo Cogo.

 

Il design firmato Bormioli Rocco arricchisce anche altri punti di grande interesse:

– Stand Ernesto Meda (pad.11, stand A15/B16)

– Showroom Misura (via Larga, 13)

– Stand Siloma (pad. 8, stand C32)

– Stand Schiffini (pad.11, stand C21/D20)

 Mostra Ebay Superstudio Più (via Tortona, 27 – area Lounge)

 

Venerdì 11 Aprile dalle 17:00 alle 20:00, Bormioli Rocco vi aspetta per un aperitivo all’insegna del gusto e del benessere in collaborazione con Zenzero Juice Bar. Per gli ospiti è stato preparato in omaggio uno dei prodotti icona dell’azienda.

 

L’azienda Bormioli Rocco, che vanta alle sue spalle quasi duecento anni di tradizione nel settore vetrario, ha saputo conquistarsi un ruolo da leader a livello internazionale grazie alla qualità dei suoi prodotti. La costante innovazione tecnologica, l’impiego di materie prime selezionate e la passione per il design Made in Italy fanno della Bormioli Rocco il punto di riferimento per i consumatori di oltre cento paesi del mondo alla ricerca di oggetti in vetro per la casa e la cucina di alta gamma.

 

 

Chiara Marando 
Ufficio Stampa Digitale Bormioli Rocco

Zenzero Comunicazione
Via F.S Nitti 14, 43126 Parma
Tel. 0521 969489 
c.marando@zenzerocomunicazione.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *