Leni’s con Simply a Convivio per aiutare la lotta all’aids

LENI’S

(Laives, 9 giugno 2014) Salute e solidarietà per Leni’s. Dal 13 al 17 giugno, il brand dei trasformati a base di mela del Trentino Alto Adige parteciperà insieme a Simply Italia a Convivio, la mostra mercato promossa da Anlaids Lombardia a Fieramilano City per sostenere la lotta all’Aids.

 

Durante l’evento, i proventi delle vendite dei prodotti delle aziende di moda, design e servizi che aderiscono a questa iniziativa andranno a finanziare le attività della associazione  si occupa di informazione, prevenzione, sostegno alla ricerca e tutela dei diritti dei malati di AIDS.

 

Per supportare l’iniziativa, dal 24 maggio fino al 30 giugno in oltre mille punti vendita Simply, IperSimply  e PuntoSimply in tutta Italia erano presenti confezioni speciali degli spicchi di mela Leni’s, su cui erano riportate tutte le informazioni per partecipare a Convivio.

 

La partecipazione di Leni’s a Convivio rientra nel calendario di iniziative che in questi e nei prossimi mesi vedranno il marchio di VOG Products impegnato su diversi fronti, compreso quello della solidarietà.

 

Oltre alle fettine di mela, la gamma Leni’s comprende la spremuta e la mousse in vasetto di vetro, tutti realizzati al 100% con mela del Trentino Alto Adige, in formati che rispondono agli stili di consumo moderni e alle esigenze di chi deve consumare frutta fuori casa.


 

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it

www.facebook.com/lenis.coop

PRESS CONTACT

Luca Speroni

ufficio stampa Leni’s c/o Fruitecom

Tel. +39 059 7863894

luca.speroni@fruitecom.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *