Leni’s, nuovo sito per il marchio delle mele trasformate di Vog Products

LENI’S

(Laives, 18 novembre 2013) Una veste grafica leggera e fiabesca, che rimanda a un mondo genuino, autentico e fatto di cose semplici, come i prodotti Leni’s. Sono questi i tratti principali del nuovo sito web del marchio delle mele trasformate di VOG Products, on-line da pochi giorni all’indirizzo www.lenis.coop.

 

Navigando fra le pagine di questa nuova piattaforma web, gli utenti potranno esplorare l’universo di Leni’s, i suoi attuali prodotti (la spremuta 100% mela e le fettine di mela rossa e gialla in buste da 80 gr), oltre che mettersi in contatto con la azienda e scoprire le ultime novità nella sezione news.

 

“Il nostro nuovo sito è come un libro che racconta una storia, quella fatta di passione, autenticità e genuinità del nostro marchio Leni’s” ha commentato Klaus Gasser, Direttore di VOG Products. “Abbiamo scelto uno stile in linea con il posizionamento del brand e dei suoi prodotti, che contengono tutto il gusto e la qualità delle mele del Trentino Alto Adige”.

 

Leni’s è un marchio di VOG Products, la realtà leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela, che lavora i frutti dei quasi 15.000 frutticoltori soci delle quattro più importanti OP italiane del mondo delle mele.

 

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it

PRESS CONTACT

Lorenzo Minin

ufficio stampa Leni’s c/o Fruitecom

Tel. +39 059 7863894

lorenzo.minin@fruitecom.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *