Leni’s presenta il nuovo mix da 400 gr. di spicchi di mela rossi, verdi e gialli

LENI’S

(Laives, 24 settembre 2014) Tutti i colori della mela in un mix di spicchi freschi già tagliati, lavati e pronti al consumo in una pratica busta da 400 grammi. È la novità presentata da Leni’s, il brand degli specialisti dei trasformati a base di mela Vog Products, nel corso di Macfrut, il Salone Internazionale dell’ortofrutta in corso a Cesena Fiera.

 

Il mix di mele da 400 grammi, che affianca il tradizionale formato da 80 grammi, è l’ideale per gustare in un sol colpo tutti i sapori e i colori delle mele del Trentino Alto Adige: dal dolce delle rosse Gala e Fuji, alle note più aspre della verde Granny Smith, passando per il gusto aromatico della gialla Golden Delicious. Uno snack sano e pratico interamente a base di mela con una shelf life di due settimane.

 

Il nuovo formato è inoltre ideale per gustare gli spicchi Leni’s in compagnia o in famiglia nelle più svariate occasioni di consumo: in casa per una merenda o dopo i pasti, durante un picnic all’aperto o dopo aver fatto sport.

 

“Anche quest’anno presentiamo a Macfrut un prodotto innovativo per il mercato italiano – ha dichiarato il direttore di VOG Products Klaus Gasser – per la prima volta spicchi di mela gialli, rossi e verdi sono racchiusi in un unico prodotto, per soddisfare al meglio il pubblico sempre più numeroso degli appassionati dei nostri snack di mela”.

 

Accanto agli spicchi di mela freschi, l’offerta di Leni’s comprende le spremute 100% mela non da concentrato, nei formati da 1 l e 250 ml, e la mousse di pura mela in vasetto di vetro: nuovi modi di consumare la mela pratici e genuini, tutti pensati per il reparto ortofrutta.


 

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it

www.facebook.com/lenis.coop

PRESS CONTACT

Luca Speroni

ufficio stampa Leni’s c/o Fruitecom

Tel. +39 059 7863894

luca.speroni@fruitecom.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *