Leni’s, tante novità in programma per il marchio degli specialisti dei derivati di mela

LENI’S

Con l’autunno inizia la seconda fase della campagna di lancio di Leni’s, il marchio degli specialisti dei derivati di mela del Trentino Alto Adige. A pochi mesi dal loro debutto, le fettine e le spremute 100% prodotte da VOG Products saranno infatti al centro di un intenso calendario di attività promozionali.

Oltre alla partecipazione al Macfrut di Cesena – la fiera dedicata ai professionisti dell’ortofrutta in programma dal 25 al 27 settembre – Leni’s è stata fra gli espositori di Taste Of Roma, il festival  che dal 26 al 29 settembre ha riunito all’Auditorium Parco della Musica di Roma migliaia di appassionati di alta cucina e enogastronomia. Dal 4 al 6 ottobre, invece, Leni’s sarà a Orticolario, all’interno dello spazio allestito da Biblioteca della Moda all’interno della manifestazione riservata agli amanti del florovivaismo in programma a Villa Erba, sul Lago di Como.

“Dopo i tanti riscontri positivi raccolti in questi primi mesi di attività, siamo pronti a entrare nella fase due del progetto Len’is, che prevede iniziative promozionali rivolte al consumatore finale ai nostri partner commerciali” ha commentato Klaus Gasser, Direttore di VOG Products. “Crediamo molto nei nostri prodotti e siamo certi che il mercato saprà apprezzarli e valorizzarli” ha concluso.

Leni’s è un marchio di VOG Products, la realtà leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela. Ad oggi la offerta comprende due referenze (fettine e succo 100% mela), entrambe pensate per il reparto ortofrutta.

 

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it

PRESS CONTACT

Lorenzo Minin

ufficio stampa VOG PRODUCTS c/o Fruitecom

Tel. +39 059 7863894

lorenzo.minin@fruitecom.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *