Lo stand di Caffè River tutto all’insegna dell’innovazione

CAFFE’ RIVER

BASTIA UMBRA (PG) – Caffè River sarà a Bastia Umbra all’ExpoTecnocom con uno stand nuovo di zecca all’insegna dell’innovazione su tre temi fondamentali della filosofia dell’azienda: ecologia, responsabilità sociale e design.

Lo stand sarà interamente realizzato in cartone, ideato dal designer Roberto Giacomucci già famoso per aver realizzato l’allestimento in cartone per la visita a Malta del Papa il 17/18 aprile 2010. Al termine della fiera l’intero stand sarà poi riciclato.
All’interno dello stand verrà presentato il progetto Omukwano, derivato dall’accordo tra Caffè River e NUCAFE, l’associazione dei coltivatori di caffè ugandesi, che ha lo scopo di cercare di emancipare i coltivatori di caffè Ugandesi, ridurre il loro stato di povertà e cercare di creare allo stesso tempo un caffè di qualità molto più elevata rispetto agli standard consueti.

Inoltre, all’interno dello stand verrà presentata attraverso numerosi eventi durante tutto il periodo di svolgimento della fiera, la nuova invenzione di Caffè River in collaborazione con Roberto Giacomucci: Maracas, l’unico shaker che si shakera con una mano sola. Grazie alla collaborazione con l’Università dei Sapori e la Scuola Italiana di Gelateria saranno date dimostrazioni di utilizzo di Maracas dal notissimo barman ed istruttore Emilio Sabbatini.

 


Per maggiori informazioni:
info@cafferiver.com

 

 


Ufficio Stampa Elisabetta Ferri Caffè River SpA

 Via Piero Gobetti 64 – 52100 Arezzo, Italia
email: elisabetta.ferri@cafferiver.com – Tel: +39 0575 299867 – Fax: +39 0575 299865

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *