Lo strumento giusto per cucinare la pasta

MARRONE

Sono tante le caratteristiche che rendono la cucina italiana una delle più apprezzate al mondo. Una cucina che piace per la sua genuinità e la tradizione che si ritrova in ogni piatto, dalla pizza alla lasagna, dal tortellino al tiramisù. Uno dei piatti che ci rende noti in tutto il mondo è sicuramente la pasta, col pomodoro, col ragù, alla carbonara…

Al ristoratore esigente non basta la ricetta per cucinare un’ottima pasta, ha bisogno prima di tutto di uno strumento adeguato. Marrone, azienda friulana che da oltre trent’anni produce monoblocchi personalizzati, ha pensato anche a questo ed ha creato per le sue cucine un cuocipasta elettrico professionale che ben si adatta alle esigenze degli Chef.

Una vasca realizzata in acciaio AISI 316, inserita a filo piano, saldata su un profondo invaso interno pensato per garantire un miglior deflusso degli amidi di cottura. Un cuocipasta riscaldato da resistenze indirette ad elevata efficienza e completo di griglia appoggia cestini removibile. I cestini, dotati di nuova e diversa impugnatura, appoggiano su una griglia sollevata dal fondo per garantire una miglior circolazione dell’acqua. I cuocipasta Marrone sono inoltre muniti di un impianto elettrico con regolatore di energia per dosare la corretta intensità di bollitura e di un dispositivo di sicurezza in caso di sovraccarichi o assenze di acqua. Il flusso d’acqua è inoltre dosabile manualmente mediante un pulsante utilizzabile anche per le operazioni di pulizia della vasca a fine lavoro.

Un vero e proprio fiore all’occhiello che completa i monoblocchi Marrone, 100% Made in Italy, per cucinare un piatto tipicamente italiano.

 

 

 

 

Per INFORMAZIONI Ufficio Stampa

Aldo Palaoro / Stefania Miglio / Stefano Dal Ry

ICS 0323.403588 – marrone@ics-comunicazione.it

www.ics-comunicazione.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *