Mandarinetto Isolabella, tutto il fascino Mediterraneo

ILLVA SARONNO

Il liquore dolce che racchiude tutto il profumo e la fragranza del mandarino mediterraneo, si propone in un’inedita confezione regalo diventando protagonista del prossimo Natale.

 

Pensato per dare un tocco di eleganza alle grandi occasioni, il prezioso pack Mandarinetto Isolabella offre la possibilità di far vivere i tradizionali rituali natalizi con classe ed esclusività.

 

Perfettamente in linea con le ultime tendenze, il nuovo design del pack si veste di rosso rubino con un tocco di bianco ghiaccio, per rendere ancora più glamour Mandarinetto Isolabella.

 

E … in occasione del Natale …  una nuova gustosa ricetta tutta da scoprire:

 

SORBETTO AL MANDARINETTO ISOLABELLA

500 gr Gelato al Limone

10 cl Mandarinetto

5 cl Acqua

Amalgamare il gelato al limone con Mandarinetto Isolabella aggiungendo l’acqua.                                                                                               Versare il tutto in 6 bicchieri e lasciarli in freezer per 4 ore.

 

Mandarinetto Isolabella, tutto il fascino Mediterraneo

ILLVA SARONNO S.p.A.

 Ufficio Stampa

Per ulteriori informazioni contattare:

ILLVA SARONNO S.p.A.

Ufficio Stampa – P.R. 

(Stefano Battioni) –  Claudia Grillo

e-mail: contatti@illva.com – Tel.: 02-96765.1

 

 

 

ILLVA SARONNO: azienda dall’esperienza centenaria nel settore degli alcolici, interamente posseduta dalla famiglia Reina, è una delle realtà leader nel mondo nel settore degli spirits e dei vini. In particolare, ILLVA SARONNO produce e commercializza Disaronno (www.disaronno.com), in oltre 160 Paesi, il liquore italiano più venduto al mondo. ILLVA SARONNO può inoltre contare su un portafoglio prodotti internazionale che annovera altri marchi di grande prestigio quali: Artic Vodka, Tia Maria, Rabarbaro Zucca, Isolabella,                     I Siciliani (nel settore degli spirits) e Vini Corvo, Cantine Florio, Duca di Salaparuta (nel settore dei vini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *