Menù fusion e alta gastronomia: sapori di mare e di terra in scena a Benevento

DIPUNTO STUDIO

Si cena all’aperto all’Una Hotel il Molino di Benevento. La corte esterna del ristorante Le Macine sarà la suggestiva location per una serata durante la quale verranno servite innovative ed originali pietanze che sanciscono l’incontro tra terra e mare. In uno scenario elegante e contemporaneo tra il verde dei tigli e il bianco sofisticato degli arredi, lo chef Angelo D’Amico porta in tavola i sapori esclusivi del Beneventano rivisitati e mescolati in innovativi ed originali accostamenti tra terra e mare. I paccheri con le vongole verranno serviti insieme ai fiori di zucca, i gamberi accompagnati dai pomodorini del piennolo e il cocktail di mare su un letto di patate. Lo chef ama reinventare ricette e pietanze uniche, in un’esplosione di aromi e sapori tipici della gastronomia mediterranea.

Rigore architettonico, eleganza contemporanea e minimale, alta cucina e servizio impeccabile completano l’offerta per gli ospiti che parteciperanno a questa piacevole serata di inizio luglio.

 

Il menù della serata prevede:

 

Fritturine di Stagione

Cocktail di mare su letto di Patate di Pontelandolfo

Mezzi Paccheri con Vongole e Fiori di Zucca

Parmigiana di Gamberi su culis di pomodorini del Piennolo

Flan al cioccolato con Gelato alla Vaniglia

Selezione di vini della cantina de Le Macine.

Aperto a gennaio 2011, il Molino Una Hotel nasce dal recupero e trasformazione dell’antico Pastificio Rummo. Un’opera imponente con format aggiornati alle ultime tendenze del mercato turistico: arte contemporanea, alta gastronomia. Quattro stelle superiore dedicato alla clientela business, ma anche al viaggiatore leisure alla scoperta dell’antico territorio sannita e della città di Benevento. Cinquanta stanze di sofisticato design, ristorante gourmet, cantina d’eccellenza e sale meeting compongono l’offerta di Una Hotel Il Molino. 

Informazioni e prenotazioni

Ristorante Le Macine UNA Hotel il Molino Tel. 0824 311213

Via dei Mulini, 48 – Benevento

 

Ufficio stampa

Dipunto Studio Tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *