Nasce la Gift Card Ticketone

EPAY

TicketOne, in collaborazione con epay, divisione prepaid di Euronet Worldwide (Nasdaq:eeft), ha il piacere di presentare ai suoi clienti la nuova Gift Card, un buono spendibile sul sito www.ticketone.it per i tutti gli acquisti.

 

La Gift Card TicketOne, sarà in vendita a partire dal 2^ Dicembre sul sito www.ticketone.it, negli oltre 5000 punti vendita abilitati della rete epay e, presto, nelle maggiori catene commerciali della Grande Distribuzione Organizzata collegate al network di epay.

 

TicketOne offre ai suoi clienti una nuova possibilità per acquistare o regalare i biglietti in vendita sul proprio sito grazie ad un sistema di pagamento alternativo e accessibile a tutti.

 

Disponibile in due tagli (50 e 100 euro), la Gift Card TicketOne, permette a chi non possiede una carta di credito o a chi preferisce non divulgare on line i propri dati, di effettuare acquisti sul sito TicketOne in modo semplice e sicuro.

La Gift Card è anche un’originale idea regalo, che mette a disposizione del destinatario un credito prepagato da spendere scegliendo secondo le proprie preferenze tra tutti gli eventi in vendita sul catalogo on line.

 

Utilizzare la Gift Card TicketOne è facile e veloce: ogni Carta contiene un codice segreto. Una volta individuato sul sito l’evento desiderato è sufficiente procedere come se si stesse effettuando un normale acquisto inserendo al momento del pagamento il codice della Carta nell’apposito spazio. L’importo della Gift Card TicketOne può essere utilizzato per uno o più acquisti sino all’esaurimento del suo valore o a parziale pagamento di un acquisto. Se l’importo totale della transazione è superiore al credito della Carta, il pagamento può essere integrato con carta di credito.

 

Per tutte le altre informazioni sul funzionamento, i termini, le condizioni e i dettagli su come acquistare o regalare la Gift Card TicketOne consultare il sito www.ticketone.it

 

Milano, 2 Dicembre 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

TicketOne

Nata nel 1998, TicketOne è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. TicketOne è leader in Italia nel proprio settore con oltre 3.2 milioni di biglietti commercializzati nel 2008 attraverso la propria piattaforma multicanale. Tra i suoi clienti si contano, nella musica: Live Nation, F&P Group (Warner Music)  Barley Arts, D’Alessandro e Galli, e tutti i più grandi promoter di concerti, nello sport: la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Lega Italiana Calcio Professionistico, circa 40 squadre di calcio tra serie A, B, e C  e gli autodromi del Mugello e di Misano Adriatico, dove ogni anno si svolgono le gare italiane del MotoGP. E poi ancora, oltre 60 teatri di tradizione o di intrattenimento, musical, cabaret, family show, festival estivi teatrali ed operistici, gestiti principalmente dalla controllata TOST, oltre che mostre e circuiti museali.

Dal 2007 TicketOne è entrata a far parte di un circuito europeo guidato dalla tedesca CTS Eventim (quotata alla Borsa di Francoforte) con la prospettiva di allargare ulteriormente la propria clientela estera da un lato, e  di promuovere anche oltre confine gli eventi italiani in vendita dall’altro. Il Gruppo CTS Eventim apporta inoltre una forte spinta sia tecnologica che commerciale, grazie al continuo investimento sui sistemi informatici ed al lancio di servizi innovativi sia per gli organizzatori di eventi che per il pubblico.

 

 

 

epay Italia (Euronet Worldwide)

epay è la divisione prepagata di Euronet Worldwide Inc. (Nasdaq: EEFT) che gestisce in tutto il mondo transazioni e pagamenti elettronici garantendo da sempre ai propri clienti, tra cui Banche ed Istituzioni Finanziarie, la massima sicurezza ed efficienza. epay opera in Italia attraverso la sua controllata Euronet Pay & Transaction Services S.r.l. offrendo una vasta gamma di servizi, volti a soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti: dalle ricariche telefoniche alle ricariche e pacchetti pay tv, dalle carte telefoniche internazionali agli internet voucher e alle diverse tipologie di Gift Card (iTunes, Sony Playstation, Milan, Inter e Juventus, TicketOne, Volagratis, Bennet, Viridea). Forte dell’esperienza internazionale, epay sta continuando ad investire, grazie al supporto di aziende leader nei propri settori merceologici, in nuovi e  importanti progetti nel mondo delle Gift Card, considerate dalla maggior parte delle società di ricerche di mercato il “regalo ideale” dei prossimi anni. Ad oggi epay Italia lavora con le più importanti realtà aziendali italiane ed estere (ad esempio Telecom Italia, Wind, Mediaset, Dahlia TV, Apple, Sony ecc.) e vanta una rete di oltre 15.000 negozi abilitati alla vendita dei propri servizi digitali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *