Natale in cantina con Mazzolada

MAZZOLADA

MAZZOLADA (VE).- Feste all’insegna del gusto con Mazzolada che il 16 dicembre aprirà le porte della sua cantina di Portogruaro per stupire gli enoturisti che, in un’atmosfera magica,  potranno degustare i suoi vini e scoprire  i sapori tipici della tradizione veneta, salumi e formaggi. L’appuntamento con Natale in Cantina è dalle ore 10.00 alle ore 17.00 in Via Triestina, 66 a Mazzolada (Ve).  Gli ospiti potranno trovare tante idee da mettere sotto l’albero ma anche ricevere speciali sconti.

Tra le tante proposte la confezione il regalo di Natale per lui e per lei: Mazzolada ha infatti trasformato le tradizionali cassette in legno in un originale cofanetto. Al suo interno lei potrà trovare  lo Spumante Dolce Malvasia,  capace di conquistare il gusto femminile,  ma anche shampoo, doccia schiuma, crema viso, saponette tutto al profumo di lavanda. Per lui il pacchetto di Babbo Natale firmato Mazzolada conterrà invece  il Metodo Classico, prodotto di punta dell’azienda per il Natale 2012,  e il  Lison Classico Docg, vino bianco di struttura e carattere. Un regalo originale che unisce il profumo della lavanda alla fragranza di un vino di qualità prodotto nel pieno rispetto dell’ambiente. Per informazioni: 0421 704646

 

 

           *******************************************************

TENUTA MAZZOLADA: L’azienda si trova a Portogruaro (Ve), tra il Veneto Orientale e la Bassa Friulana, in una delle zone più vocate alla viticoltura d’eccellenza. La Famiglia Genovese acquista la proprietà nel 1985, ereditando con essa la tradizione e la cultura millenaria della produzione di vini pregiati. Oggi la tenuta si estende per 126 ha, di cui 91 ettari a vigneto e interamente coltivati in zona a denominazione di origine controllata. La qualità della produzione è testimoniata dai numerosi premi ricevuti in questi anni dai vini Mazzolada in occasione dei più importanti concorsi enologici.

Ufficio Stampa Gheusis srl – info@gheusis.com – 0422 928954

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *